annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

amo il 5.....ma oggi ero dal mio meccanico e un'azzurrina stratos con gomme slick al posteriore è entrata sontuosamente in officina...era un genio chi l'ha inventata....è magnifica....ma sfortunatamente non me la fanno guidare...
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da teo24
      se non mi fossi messo a sistemare il mio....un pensierino ce lo facevo...ma xe lo vendi????cmq fa piacere ke ci sei a padova....se sono solo in macchina ti ospito volentieri, sempre che tu voglia....e ke ti fidi....anche se non 6 una bella f......

Lo vendo solo per cambiare motorizzazione se lo vendo faccio il salto , tanto per il gusto di fare un'altro motore incazzato di brutto.

Cmq la turbina saito va benissimo col mio motore, anzi perfetto!
      Ultima modifica di blupower; 18-09-2006, 21:42.

Commenta

Originariamente inviato da blupower
        Lo vendo solo per cambiare motorizzazione se lo vendo faccio il salto , tanto per il gusto di fare un'altro motore incazzato di brutto.

Cmq la turbina saito va benissimo col mio motore, anzi perfetto!
        oramai ho gia ordinato tutto....poi, io resto fedele al carburatore....cmq sento in giro a chi puo interessare....buoina serata a tutti....ora esco...teo
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

cavolo...in questo periodo sto notando che i ricambi non è che mi servano a molto....o per lo meno i pezzi che si consumano.....

i supporti motore usati ne ho cambiati 8 nel giro di 2 mesi....testine sterzo o fatto prima a prenderle nuove....cuscinetti nemm a parlarne....
          io ho notato che messo a posto tutto cio che riguarda i piccoli particolari, sostituiti gomini e gommotti, luci e fari ok, ed eliminati cigolii...poi i problemi sono relativamente pochi....

l'unico vantaggio è per cambio e motore...quelli sicuro, ma gia marmitte e scarico, conviene farli rifare che è meglio......sedili nemm a parlarne,ecc....

usato si, ma nuovo a poco prezzo è molto meglio.....teo
          per quello compro solo ricambi nuovi ormai la roba dello sfascio vale poco niente
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

stasera ho smontato la chiocciola di scvarico domani la porto da chi dovrebbe sistemarla e vediamo un po che mi dice speriamo bene......................
            Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

oramai ho gia ordinato tutto....poi, io resto fedele al carburatore....cmq sento in giro a chi puo interessare....buoina serata a tutti....ora esco...teo

Tesoro; chi ha parlato di iniezione , quella resta con me , al massimo il collettore

Commenta

omar x mercoledi ci siete???noi siamo un pò......bella li, viva i nostri mini raduni...alle 9.30 al 900???
                Okeeeeeeeeeeeey.....in quanti siamo??Chi viene?
                Ho qui le foto dei raduno da darvi
                -como 2005
                -maser 2005
                -como 2006

Vada per le 9,30 al 900.....porta le galline mi raccomando
                CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

• Buongiorno Cinquisti, come preannunciato volevo dirvi che questo è il kit fondini bianchi che vendo prezzo 55,00euro comprese spese spedizione:

" THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ottimi fondini, gli ho anche io.
                    Grafica perfetta.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Si, infatti.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X