annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sera Cinquisti...

Oggi l'R5 non ne ha voluto sapere, e l'abbiamo portata in garage traina con la corda con una Meganè 1.9 Dti, penso che sia il captatore che sta sulla ruota fonica oppure il condensatore sulla centralina che abbaimo dovuto risaldare.E' strana che sta bastardd............ non parte solo la mattina.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

se il problema è nella corrente non è difficile capirlo.Se si rompe il sensore sulla ruota fonica non parte neanche a caldo cmq controlla bene i contatti e i cavi sullo spinotto di quel sensore che a volte possono fare questo skerzo
      Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

• Qui nevica....
        La macchina come scrivevo, l'ho portata a traino in garage...domani faccio un po' di controlli.Ieri ho preso un carburatore per lavorarlo, e ho preso in prova la superbobbina Torquemaster

Commenta

fammi sapere come va la bobbina che sono curioso

Commenta

• Si, infatti leggevo post dietro che eravate curiosi.Ieri me lo ha prestato un socio del mio club, quello col Gt Turbo nero con i fanali bianchi.Lui ha detto che quando montò il kit, andò da un elettrauto per vedere se relamente la bobbina dava più corrente come si dice....e lui ha confermato misurandolo.Ma a conti fatti,lui ha notato solo un miglioramento della macchina più regolare a freddo stop.Io se riesco a risolvere sti problemi....monterò sta super bobbina e vi dico cosa ne penso.
            Cmq quel condensatore col filo che va sulla bobbina,si venderà singolarmente in Renault???E che fa alla macchina....che funzione ha???

Commenta

Originariamente inviato da GTT
              No, è quella dell'Alfa 75 turbo con chiocciola di scarico cambiata e ridotta ad A/R 36

e vada di 42
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da teos81
                sul manuale di preparazione gruppo n ci sono i vari componenti con i codici e tutto.. boh non capisco sta cosa... cmq tempo fa un vecchietto meccanico mi disse di ridurre il getto originale e aumentare il freno aria per andare di più..

ps non hai un contatto msn o yahoo?
                Dalla mia esperienza sui gruppi N, ti posso dire che devono essere abbastanza grassi di carburazione, per aumentare l'affidabilità e diminuire le temperature... mi sembra strana sta cosa di ridurre i getti....
                il gr.N francese ha le stesse regole dell'italiano, infatti la fiche di omologazione è internazionale ed è stilata dalla FIA (Federation Internationale de l'automobile). Anche questa è in lingua francese.
                Il mio contatto in messenger è andrearomagna@hotmail.it
                STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

• Ragà una risposta al mio post....please...

Commenta

ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
                      Si, infatti leggevo post dietro che eravate curiosi.Ieri me lo ha prestato un socio del mio club, quello col Gt Turbo nero con i fanali bianchi.Lui ha detto che quando montò il kit, andò da un elettrauto per vedere se relamente la bobbina dava più corrente come si dice....e lui ha confermato misurandolo.Ma a conti fatti,lui ha notato solo un miglioramento della macchina più regolare a freddo stop.Io se riesco a risolvere sti problemi....monterò sta super bobbina e vi dico cosa ne penso.
                      Cmq quel condensatore col filo che va sulla bobbina,si venderà singolarmente in Renault???E che fa alla macchina....che funzione ha???
                      sinceramente non so che funzione ha quella cosa e non so se quella cosa non faccia funzionare l'accensione cmq come ti ripeto prova a controllare bene i cavi del sensore che a volte con il calore si cuociono e si interrompono

Commenta

Sto operando...
                      X