annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

azz..ma che figata è anche dentro???

stupenda!!!!!!

ma anche i sedili in pelle sn i suoi originali??

così tt bella nocciola sta da dio!!

ehehehe,iama sgamato:

vedo che l'acceleratore tocca spesso e volentieri in fondo!!!

ehehehhehe

libidine!!

adesso scappo xchè domani mattina altrimenti over cazzegggio(e ho una pila-meglio dire intere scatole- di libri da rip)

guardando l'interno mi viene spontanea un ultimissima domanda da 100 milioni di dollari che non ho mai avuto il coraggio di chiedere a nessuna renault qua in zona......

i ricambi della r 18 turbo (io in vita mia non ne ho mai vsta una dal vero)sn ancora dispo??

c'è un manometrino niente male in quella macchina.....che vedrei mooolto bene al posto dell'orologio digitale della gtt!!!

notte e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee d tt!!!!!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

I sedili ed i pannelli delle porte sono stati rivestiti in pelle dal precedente proprietario e il manometro turbo ho dovuto sostituirlo perchè l' originale arrivava a 1,5 bar e con 2,2......non ha retto
      L' acceleratore è più il tempo che ha passato appoggiato al tappeto di quello che è stato a 1 cm... I ricambi della 18 non saprei, io no ho riparata solo una circa 18 anni fà ed era di un francese in vacanza a Riccione e che ha avuto un incidente a San Marino....poi più nulla, neppure viste...

Commenta

Originariamente inviato da imamura72

E' rivestita della stessa moquette della tappezzeria..

Veramente spettacolo Ima!!
        Però mi prende già male ad immaginare di dover entrare con le scarpe sporche..
        Conoscendomi andrebbe a finire che ci metto un tappetino fuori e cambio le scarpe tipo casa Giapponese
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Buongiorno!

Porca eva che mezzo Ima!!

Very Very Very bella!!

Commenta

Buongiorno Cinquisti...

Per imamura:Sei un grande eehehehe, bella la Maxi, è una Turbo II 1.6 vero???Io conosco la Turbo I e internamente è un po' diversa dalla strumentazione ai sedili, che solo con la tua foto ho notatto diversi.

Per il discorso della mia centralina, ricordo che la R5 è del 1986 ed è Francese, rientrata in Italia nel 1990, oggi vedo anche l'ovale e vi saprò dire.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ciao a tutti!T
              Tornando al discorso "centralina" la RE 208 è quella del 115 cv che in origine non aveva i connettori per il sensore del battito in testa, poi sugli ultimi pezzi erano stati montati anche i connettori...
              Le siemens sono quelle montate sugli ultimi esemplari...forse avevano cambiato fornitore...io le ho entrambe ed hanno la stessa curva d'anticipo...
              L'anticipo su quelle originali non si può modificare a meno che non inverti i fili del captatore o la apri dietro e ci saldi un'altra resistenza...
              Per il resto sono tutte uguali anche perchè sono tutte semplicissime bobine alle quali è stato aggiunto il controllo dell'anticipo e tutti i 5 hanno lo stesso anticipo...

Io ho provato un pò di scarichi e secondo me la cosa migliore è centrale diretto e terminale omologato o originale.

BYE!

Commenta

• Sulla mia c'era fatto il ponte al connetore, io l'ho levato e ho messo il sensore in testa, visto che il motore che ho è del 120.

Cmq per chi me lo aveva cheisto ecco i dati che ho trovato:

REGIE NATIONAL
                DES USINES RENAULT

VF1*C40505*
                *00522153*
                1255Kg
                2055Kg
                1-665 Kg
                2-680 Kg
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Salve R5isti, come va?
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
                    Ciao Giulio, ho ritrovato quel manicotto
                    Mitico Matteo, se quel manicotto non ti serve e puoi darmelo mi fai un favore!
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
                      Sulla mia c'era fatto il ponte al connetore, io l'ho levato e ho messo il sensore in testa, visto che il motore che ho è del 120.

Cmq per chi me lo aveva cheisto ecco i dati che ho trovato:

REGIE NATIONAL
                      DES USINES RENAULT

VF1*C40505*
                      *00522153*
                      1255Kg
                      2055Kg
                      1-665 Kg
                      2-680 Kg
                      azz..spetta matteo xchè allora è diversa....,guardo se riesco a carcarne on line una io....
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Sto operando...