Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo
azz..ma che figata è anche dentro???
stupenda!!!!!!
ma anche i sedili in pelle sn i suoi originali??
così tt bella nocciola sta da dio!!
ehehehe,iama sgamato:
vedo che l'acceleratore tocca spesso e volentieri in fondo!!!
ehehehhehe
libidine!!
adesso scappo xchè domani mattina altrimenti over cazzegggio(e ho una pila-meglio dire intere scatole- di libri da rip)
guardando l'interno mi viene spontanea un ultimissima domanda da 100 milioni di dollari che non ho mai avuto il coraggio di chiedere a nessuna renault qua in zona......
i ricambi della r 18 turbo (io in vita mia non ne ho mai vsta una dal vero)sn ancora dispo??
c'è un manometrino niente male in quella macchina.....che vedrei mooolto bene al posto dell'orologio digitale della gtt!!!
notte e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee d tt!!!!!!
azz..ma che figata è anche dentro???

stupenda!!!!!!

ma anche i sedili in pelle sn i suoi originali??
così tt bella nocciola sta da dio!!

ehehehe,iama sgamato:
vedo che l'acceleratore tocca spesso e volentieri in fondo!!!
ehehehhehe

libidine!!
adesso scappo xchè domani mattina altrimenti over cazzegggio(e ho una pila-meglio dire intere scatole- di libri da rip)
guardando l'interno mi viene spontanea un ultimissima domanda da 100 milioni di dollari che non ho mai avuto il coraggio di chiedere a nessuna renault qua in zona......

i ricambi della r 18 turbo (io in vita mia non ne ho mai vsta una dal vero)sn ancora dispo??
c'è un manometrino niente male in quella macchina.....che vedrei mooolto bene al posto dell'orologio digitale della gtt!!!

notte e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee d tt!!!!!!

Commenta