annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Originariamente inviato da Marti
    ce l'avevi vicino a como e non sei venuto..........................................................................................

l'ho detto... sono in preparazione x l'autokit... indi ho giu il motore...
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

parlando di raduni.... ci sono tre date per chi č interessato:

11 giugno - 1° raduno di 5 turbo e gt turbo a Moriago della Battaglia - Tv

luglio (giorno da stabilire) - 3° raduno di 5 turbo e gt turbo a Maser - Tv

17 settembre - raduno di 5 turbo e gt turbo a Piove di Sacco Pd in occasione della sagra paesana assieme ad auto e moto storiche (organizzato da TanisT per chi lo conosce)

oltre a quello di domenica 21 maggio (domenica prossima) a Fontanafredda in ricordo di Alex
      Lontanissimiii da venire a vedere...
      Segretario del Need For Tuning Club Foggia
      http://www.needfortuningclub.it/

Commenta

buongiorno cinquisti
        ciauuuu!

si si esatto proprio quello che lavora a targhe alterne! delle serie....VOGLIA DI FAR BENE SALTAMI ADDOSSO CHE IO MI SCANSO!!!!

ma a te all'andata quando eravamo a 90 km/h quanto ti segnava il contachilometri?
        comunque al ritorno io ho fatto tutta una tirata...ma (per le prossime volte) se tu vuoi fermarti fai uno squillo...ok?
        ciaooooo!!
        LOL e' vero..oggi ha ripreso a lavorare ha fatto il week-end lungo..(beato eo...)LOL!!

a me il contachilometri segnava 75-80 ho visto ke' e dp gli 80 circa ke comincia a sfasarsi..al ritorno mi segnava 100 ...appena posso lo sistemo..

sisi ok...cmq meglio in linea di massima fare tt una tirata, preferisco..almeno ke nn sia il cinque ke debba fermarsi ai box, ovviamente...
        Renault 5 GT turbo: the best car in the world!!!!
        IL MIO GT

G.M.R.T. ..::Germano Mosconi Racing TEAM::.. socio n° 5

Commenta

Per me ir aduni vicini sono comodi e tutto,pero' a mio avviso i raduni un pelo fuori mano magari sui 200-150 Km da casa sono i piu' belli,sptt dal punto di vista soddisfazione del tuo 5 andato e tornato senza dire nulla e lamentarsi.....poi essendo la maggior parte autoistrada dritta non dovrebbero esserci troppo problemi se si viaggia tranquilli.....
          Infatti ad uno o due ci volgio essere!!!!!!!!!!!!!!

Per l'assicurazione io pago 780 l'anno assicurata a mia mamma che non fa incidenti da una vita.....

Pero' appena lavoro passo con una assicurazione on line sicuro......
          CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti!!
            V-TEC??!!...No grazie!!
            [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

parlando di raduni.... ci sono tre date per chi č interessato:

11 giugno - 1° raduno di 5 turbo e gt turbo a Moriago della Battaglia - Tv

luglio (giorno da stabilire) - 3° raduno di 5 turbo e gt turbo a Maser - Tv

17 settembre - raduno di 5 turbo e gt turbo a Piove di Sacco Pd in occasione della sagra paesana assieme ad auto e moto storiche (organizzato da TanisT per chi lo conosce)

oltre a quello di domenica 21 maggio (domenica prossima) a Fontanafredda in ricordo di Alex
              io penso di venire molto prob al raduno di giugno a TV e qll a piove di sacco sicuramente xke e' a 10 km da casa mia..

io di assicurazione pago 930€ circa ed e' online, intestata a mio padre...
              Renault 5 GT turbo: the best car in the world!!!!
              IL MIO GT

G.M.R.T. ..::Germano Mosconi Racing TEAM::.. socio n° 5

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
                l'ho detto... sono in preparazione x l'autokit... indi ho giu il motore...

venivi con un'altra macchina.....
                NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                >Il Mio Nuovo Sito<
                >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Originariamente inviato da MM_R5Gtt
                  buongiorno cinquisti

ciaooooo!!
                  LOL e' vero..oggi ha ripreso a lavorare ha fatto il week-end lungo..(beato eo...)LOL!!

a me il contachilometri segnava 75-80 ho visto ke' e dp gli 80 circa ke comincia a sfasarsi..al ritorno mi segnava 100 ...appena posso lo sistemo..

sisi ok...cmq meglio in linea di massima fare tt una tirata, preferisco..almeno ke nn sia il cinque ke debba fermarsi ai box, ovviamente...

poverino! sara stanco allora stasera.....dopo tutti sti giorni di relax ha dovuto riprendere il lavoro!!! hihihihihihihi

per il contachillometri all'alnadata abbiamo fatto 90... ogni tanto si azzardava ai 100 ed in un'occasione siamo arrivati a 110!
                  al ritorno invece io ero a 140.. sarŕ meglio si che te lo fai sistemare se non vuoi vederti arrivare a casa multone!!!
                  >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5
                    Per me ir aduni vicini sono comodi e tutto,pero' a mio avviso i raduni un pelo fuori mano magari sui 200-150 Km da casa sono i piu' belli,sptt dal punto di vista soddisfazione del tuo 5 andato e tornato senza dire nulla e lamentarsi.....poi essendo la maggior parte autoistrada dritta non dovrebbero esserci troppo problemi se si viaggia tranquilli.....
                    Infatti ad uno o due ci volgio essere!!!!!!!!!!!!!!

Per l'assicurazione io pago 780 l'anno assicurata a mia mamma che non fa incidenti da una vita.....

Pero' appena lavoro passo con una assicurazione on line sicuro......

780 euro sono tanti... anche io pagavo tanto ed ho cambiato assicurazione.... ora pago 530 all'anno compresa l'assicurazione dei cristalli... diciamo che con quello che risparmio mi pago il bollo e ne avanzo ancora!

per i raduni... ti quoto in pieno!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Originariamente inviato da Special5GT
                      Ciao a tutti!!
                      ciaooooooooooooooooooooooo!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Sto operando...
                      X