raga nel giro di qualke mese ho battuto il muro dei 300.......non km orari, cosa pensate sempre male....messaggi......adesso vado a pensare male con una donzella....buona serata!!!!!
omar tu ke l'hai vista penso ke comprendi xe non sto qui a scrivere di ic...e metanolo.....ke io piu che averne al posto del cervello.....huhuhuhhuhuhuhhuuuuuuuuuuuuu.....hola hola...teo
io ho cercato di spiegare cosa porta una preparazione di meccanica a 1,4bar con dati certi, ora forse è il caso di pensare: ok 211cv con preparazione di meccanica 1400cc a iniezione,ic modificato grande quasi come tutto il paraurti ant, radiatore olio separato, radiatore acqua maggiorato e modifiche coppa (turbina senza raffreddamento acqua), cambio aperto e revisionato, semiassi rinforzati, e scarico fatto a doc per tale motore. Il preparatore stesso a detto che la testa si poteva preparare ancora ma andava fuori budget :-)....ma se alzo la pressione a 2,2bar cosa succede??? quanti cavalli riesco ad ottenere???...si ok magari poi ci aggiungo i vostri espedienti o meglio di tanist a cosa arrivo????
credetemi, io e il mio amico, super scettici, alla partenza del 5 di cristian ci siamo guardati e non sono servite parole, motore pieno da subito...ma cmq ognuno a le sue idee e le rispetto.notte
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
io ho cercato di spiegare cosa porta una preparazione di meccanica a 1,4bar con dati certi, ora forse è il caso di pensare: ok 211cv con preparazione di meccanica 1400cc a iniezione,ic modificato grande quasi come tutto il paraurti ant, radiatore olio separato, radiatore acqua maggiorato e modifiche coppa (turbina senza raffreddamento acqua), cambio aperto e revisionato, semiassi rinforzati, e scarico fatto a doc per tale motore. Il preparatore stesso a detto che la testa si poteva preparare ancora ma andava fuori budget :-)....
io ho cercato di spiegare cosa porta una preparazione di meccanica a 1,4bar con dati certi, ora forse è il caso di pensare: ok 211cv con preparazione di meccanica 1400cc a iniezione,ic modificato grande quasi come tutto il paraurti ant, radiatore olio separato, radiatore acqua maggiorato e modifiche coppa (turbina senza raffreddamento acqua), cambio aperto e revisionato, semiassi rinforzati, e scarico fatto a doc per tale motore. Il preparatore stesso a detto che la testa si poteva preparare ancora ma andava fuori budget :-)....ma se alzo la pressione a 2,2bar cosa succede??? quanti cavalli riesco ad ottenere???...si ok magari poi ci aggiungo i vostri espedienti o meglio di tanist a cosa arrivo????
credetemi, io e il mio amico, super scettici, alla partenza del 5 di cristian ci siamo guardati e non sono servite parole, motore pieno da subito...ma cmq ognuno a le sue idee e le rispetto.notte
cioè tu hai un motore originale e vuoi mettere la prex a 2,2..........
come minimo alla prima botta fai la turbina e un bel buco sui pistoni.....
poi se hai una turbina che permette certe pressioni pistoni stampati e tutto quello che ci vuole allora vai..... ma la t2 penso che a 2,2 sia gia da un bel po fuori dal suo range di utilizzo
Commenta