Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da vogliopug106
    ciao ragazzi!!!!sono nuovo!!!piacere!!!
    Un BENVENUTO anche a te!!! ...
    ex SaxoTTarO
    ex ClIoMaNe
    anonimo™ - alleggerire x rendere
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      ho salvato tt le discussioni LE VOSTRE SAXO dalla 1 all'attuale in un unico file compresso perchè prima o poi x fare pulizia le cancelleranno quelle vekkie. se qualkuno le vuole m mandi un pm

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Grazie ragazzi per i suggerimenti...
        Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

        Il mio impianto
        Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
        Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Originariamente inviato da xzipper
          ho salvato tt le discussioni LE VOSTRE SAXO dalla 1 all'attuale in un unico file compresso perchè prima o poi x fare pulizia le cancelleranno quelle vekkie. se qualkuno le vuole m mandi un pm
          appena ci si becca in msn ricordami che ti devo chiedere un paio di cosucce per il salvataggio 3d..

          grassie..

          -.-.-

          Buongiorno ragaSSi..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da xzipper
            Tino c'e' un ragazzo ke dv montare i fendinebbia su una saxo 1100 ke nn li ha

            ahh ok molto meglio cosi..... vedi ke dovrebbe avere le leve già predisposte quindi trovi già l'interruttore si tratta di capire fin dove arriva il cablaggioe fare quello ke manca
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da vogliopug106
              uè toni tonno io sono di nova!!magari ci si becca!!!

              x me no problem son smepre in autodromo... se vuoi il 5 ci bekkiamo....

              ps cmq 100euro è piuttosto difficile

              Originariamente inviato da xzipper
              ho salvato tt le discussioni LE VOSTRE SAXO dalla 1 all'attuale in un unico file compresso perchè prima o poi x fare pulizia le cancelleranno quelle vekkie. se qualkuno le vuole m mandi un pm

              io le voglio.....

              me le passi poi in msn se nn pesan troppo...

              lo skema postato è fatto bene... xo io eviterei di mettere interruttori e balle varie vedi ke sulle leve dovrebbe eere già fatto il discorso posizioni e int fendi.... devi capire quanto di quel circuito è già fatto
              Ultima modifica di tinotonno; 21-02-2006, 10:25.
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Ok grazie Tinotonno....qualcuno ha un manuale con la spiegazione dell'impianto elettrico della saxo possibilmente il mio modello sx 1100? Cercavo anche il manuale tecnico del motore.....esiste?
                Ultima modifica di khikko; 21-02-2006, 11:58.
                Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                Il mio impianto
                Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  ciao gente
                  a nessuno interessa i miei cerchi?
                  www.storextreme.com
                  SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                  SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                  SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                  +RALLY -CALCIO

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da tinotonno
                    x me no problem son smepre in autodromo... se vuoi il 5 ci bekkiamo....

                    ps cmq 100euro è piuttosto difficile




                    io le voglio.....

                    me le passi poi in msn se nn pesan troppo...

                    lo skema postato è fatto bene... xo io eviterei di mettere interruttori e balle varie vedi ke sulle leve dovrebbe eere già fatto il discorso posizioni e int fendi.... devi capire quanto di quel circuito è già fatto

                    la SX, come l'altra Saxo che ho io, se non ha i fendi di serie ha la leva con solo uno scatto per il retronebbia...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                      la SX, come l'altra Saxo che ho io, se non ha i fendi di serie ha la leva con solo uno scatto per il retronebbia...
                      addirittura si son sbattuti a far devioluci diversi??? ke stronzi... allora c'è da mettere tasto fuori se è cosi
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X