Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da bujaka82
    appena posso te copio!


    tanto nn sono mica geloso

    anke perkè la mai sarà sempre + bella


    no cmq con il cofano kiuso è una figata...se poi ci aggiungi un bad look con i contor caxxi è da spavento ad esempio come questa




    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da valeAX1.1
      di la verita che stai gia preparando la bambolina wodoo
      uhauahuahuah nn faccio + quelle cose

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Originariamente inviato da suz13
        ops... senza offesa era una costatazione soggettiva

        si ma la mia ha 118 cv ora e nn è ankora al top di mappa
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Originariamente inviato da Cinder
          tanto nn sono mica geloso

          anke perkè la mai sarà sempre + bella


          no cmq con il cofano kiuso è una figata...se poi ci aggiungi un bad look con i contor caxxi è da spavento ad esempio come questa


          [IMG]http://img297.imageshack.us/img297/5854/74850te.jpg[/IM]

          cosi poi nn vedi + nulla ke copri anke i fari.. e cmq nn è vero ke nn se ne risente in aspirazione
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            sera a tutti...

            io la penso come tino..dal prendere aria diretta dalla maskerina a doverla prendere meno della metà e fiacca ke arriva da sotto e magari bella riscaldata dal radiatore di differenza ce ne!

            però il cofano kiuso e ke taglia sui fari è da paura vera!!!!!
            ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
            § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
            ATALANTA & AMANTEA
            FREAK BROTHERS
            BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da tinotonno
              cosi poi nn vedi + nulla ke copri anke i fari.. e cmq nn è vero ke nn se ne risente in aspirazione

              il prob nn è vedere la strada ma vedere il libretto al sicuro in makkina

              se dovessi fare un bad così tempo 10 min e mi hanno ritirato anke le @@...

              io per il filtro mi sono informato da mekkanici di vekkio stampo e tutti mi han detto ke vado sul sicuro...poi nn so...
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
                sera a tutti...

                io la penso come tino..dal prendere aria diretta dalla maskerina a doverla prendere meno della metà e fiacca ke arriva da sotto e magari bella riscaldata dal radiatore di differenza ce ne!

                però il cofano kiuso e ke taglia sui fari è da paura vera!!!!!

                io ho guardato sulla mia con maskerina originale e devo dire ke il buco dove passa l'aria per il filtro è veramente invisibile...

                kiudendo il cofano vado poi ad aprire la traversa in altri 2 punti con 2 buki uguali a quello originale...e l'aria la prende dalla bocca sotto ma prima ke passi dal radatore dato il vortice ke si forma li in mezzo...e dato ke il cofano è ben distante dalla traversa l'aria passa senza prob e anke in pressione...

                in teoria con i buki nuovi e cofano kiuso dovrei prenderne d + di adesso...


                poi ovvio ke se apro la maskerina ne prenderei sicuramente d +...però kiusa mi gusta di brutto...
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  non consideri ke la traversina va bella bucata quando monti quel filtro e in tal caso la portata dell'aria diretta aumenta molto rispetto al buketto ke c'è d'rigina ke viene coperto quasi del tutto dal gancio.
                  in ogni caso penso ke la variazione sia di decimi di cv...
                  ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
                  § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
                  ATALANTA & AMANTEA
                  FREAK BROTHERS
                  BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
                    non consideri ke la traversina va bella bucata quando monti quel filtro e in tal caso la portata dell'aria diretta aumenta molto rispetto al buketto ke c'è d'rigina ke viene coperto quasi del tutto dal gancio.
                    in ogni caso penso ke la variazione sia di decimi di cv...

                    se ok ma tieni conto ke la mia è stata mappata con il filtro montato con il buco originale quindi nn ha prob di resa...
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      il problema secondo me sorge in velocita , come ho costatato se prendi l aria dalla mascherina oltre i 150 sale molto bene , se gli fai prendere l aria dal vano motore (un po come chiudere la mascherina ) in velocita nn sale

                      cmq una alternativa sarebbe quella di eliminare i fendinebbia e creare in uno di esso la presa daria per il filtro tipo cda
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X