Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    extreme hai i distanziali + larghi davanti che dietro?
    comunque parere mio ti conviene abbassare un po il prezzo..
    per 9000€ impianto escluso è molto difficile venderla..
    è brutto da dire ma purtroppo è cosi
    Ultima modifica di xzipper; 15-07-2006, 12:44.

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      va a gusti.....a me piacciono....xche sonop particolari...
      si davanti 18 post 16,lo so ma sono trattabili....ultimamente o spero + di 1000€ solo x cambio frizione e semiassi...
      www.storextreme.com
      SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
      SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
      SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
      +RALLY -CALCIO

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        ciao ragazzi sono senza parole..

        leggete cosa è successo giovedì sera a ottobiano

        Uomo spara alla folla in kartodromo: 5 feriti
        A Ottobiano (Pavia) si stava svolgendo una gara: il killer ha sparato sugli spalti colpendo 5 persone, un giovane è gravissimo

        OTTOBIANO (PAVIA) - tentata strage nel pavese. Un uomo non ancora identificato ha sparato, la scorsa notte, con un fucile verso gli spalti del kartodromo di Ottobiago nel Pavese, gremito di spettatori che stavano assistendo ad un raduno di auto modificate. Cinque persone, tutte giovani, residenti per lo più in provincia di Pavia sono state ferite: quattro sono ricoverate in ospedale e uno, un 22enne ferito da un proiettile che si è conficcato in un polmone, è in gravi condizioni. La sparatoria, dalla dinamica non chiara, è avvenuta senza un apparente motivo poco prima della mezzanotte al kartodromo SouthMilano.
        LA TENTATA STRAGE - Un folle tiratore si è nascosto in un campo di granoturco mentre le auto percorrevano il circuito: all'improvviso l'uomo ha dato inizio all'impressionate serie di colpi (almeno 15) mirando agli spalti. Il rombo dei motori ha coperto il rumore degli spari e solo quando i cinque giovani sono caduti a terra sanguinanti uno dopo l'altro, lo speaker della manifestazione ha invitato gli spettatori ad uscire immediatamente dall'area e lo spettacolo è stato sospeso. Poco dopo è stato dato l'allarme e per tutta la notte i carabinieri hanno dato la caccia al cecchino, ma finora dell'uomo nessuna traccia. In precedenza il kartodromo era stato al centro di alcune polemiche per i rumori.
        14 luglio 2006


        io er lì..con dei miei amici...prima degli spari avevamo fatto un turno in pista con le nostre macchine e quando sparavano eravami vicini alle tribune...scene da panico tutta la folla impaurita che correva da tutte le parti...sono senza parole..
        tutto per colpa di teste di minkia armate...
        e poi il kartodromo è in aperta campagna..a chi cazzo può rompere le scatole il rumore?

        ciao ragazzi...
        ..I want to run faster before I die..

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Originariamente inviato da XTREME SPECIAL
          va a gusti.....a me piacciono....xche sonop particolari...
          si davanti 18 post 16,lo so ma sono trattabili....ultimamente o spero + di 1000€ solo x cambio frizione e semiassi...
          sui soldi spedi dietro alla saxo ti do ragione vedo anche io che ho preparato la mia ho speso un sacco di soldi ma se volessi venderla prenderei si e no la metà dei soldi che ci ho speso dietro
          purtroppo è cosi

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            la mia Saxo su 4 ruote è valutata 500€...

            x vogliopug106: lo sapevo del misfatto...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS
              la mia Saxo su 4 ruote è valutata 500€...

              x vogliopug106: lo sapevo del misfatto...
              eh lo so Raider ma se dovessi andare a comprarne una da un concessionario di certo la pagheresti molto d +

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                infatti se dovessi venderla minimo chiedo 3000€...


                sarà vecchia e tutto ma è ancora buona...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                  la mia Saxo su 4 ruote è valutata 500€...
                  ... solo 500€ ...
                  ex SaxoTTarO
                  ex ClIoMaNe
                  anonimo™ - alleggerire x rendere
                  Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da vogliopug106
                    ciao ragazzi sono senza parole..

                    leggete cosa è successo giovedì sera a ottobiano

                    Uomo spara alla folla in kartodromo: 5 feriti
                    A Ottobiano (Pavia) si stava svolgendo una gara: il killer ha sparato sugli spalti colpendo 5 persone, un giovane è gravissimo

                    OTTOBIANO (PAVIA) - tentata strage nel pavese. Un uomo non ancora identificato ha sparato, la scorsa notte, con un fucile verso gli spalti del kartodromo di Ottobiago nel Pavese, gremito di spettatori che stavano assistendo ad un raduno di auto modificate. Cinque persone, tutte giovani, residenti per lo più in provincia di Pavia sono state ferite: quattro sono ricoverate in ospedale e uno, un 22enne ferito da un proiettile che si è conficcato in un polmone, è in gravi condizioni. La sparatoria, dalla dinamica non chiara, è avvenuta senza un apparente motivo poco prima della mezzanotte al kartodromo SouthMilano.
                    LA TENTATA STRAGE - Un folle tiratore si è nascosto in un campo di granoturco mentre le auto percorrevano il circuito: all'improvviso l'uomo ha dato inizio all'impressionate serie di colpi (almeno 15) mirando agli spalti. Il rombo dei motori ha coperto il rumore degli spari e solo quando i cinque giovani sono caduti a terra sanguinanti uno dopo l'altro, lo speaker della manifestazione ha invitato gli spettatori ad uscire immediatamente dall'area e lo spettacolo è stato sospeso. Poco dopo è stato dato l'allarme e per tutta la notte i carabinieri hanno dato la caccia al cecchino, ma finora dell'uomo nessuna traccia. In precedenza il kartodromo era stato al centro di alcune polemiche per i rumori.
                    14 luglio 2006


                    io er lì..con dei miei amici...prima degli spari avevamo fatto un turno in pista con le nostre macchine e quando sparavano eravami vicini alle tribune...scene da panico tutta la folla impaurita che correva da tutte le parti...sono senza parole..
                    tutto per colpa di teste di minkia armate...
                    e poi il kartodromo è in aperta campagna..a chi cazzo può rompere le scatole il rumore?

                    ciao ragazzi...

                    Purtroppo c'ero anch'io, eravamo nel mirino
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      Originariamente inviato da ste punto GT
                      CIAO RAGAZZI SICCOME NN MI SERVE PIU HO DA VENDERE IL MIO TERMINALE RAGAZZON 102MM OMOLOGATO..è CM NUOVO SE QLK è INTERESSATO MI CONTATTI
                      [qimg]http://img225.imageshack.us/img225/9765/photo1562gr.th.jpg[[qimg]http://img225.imageshack.us/img225/1791/photo1578rm.th.jpg[/qimg]/IMG]

                      HO ANKE DUE GOMME 165/60R14 AL 90%
                      [qimg]http://img225.imageshack.us/img225/6571/photo1635ne.th.jpg[/qimg]

                      CIAO E BUONA GIORNATA ATUTTI

                      ragazzi a nessuno serve qlkosa??
                      Ready or not.. HARDCORE thaking over

                      there is only one....number one fans..

                      GUARDA COSA VENDO
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161906

                      VENDO NUMERI DI ELABORARE KIEDETE SE LI HO VELI Dò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X