Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da Cinder
    grazie peto
    Prego ...
    ex SaxoTTarO
    ex ClIoMaNe
    anonimo™ - alleggerire x rendere
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      giorno cari saxottariiiiiiii, allora io ve la butto il sito del saxovts sta organizzando un incontro prossimo di tutti i saxottari d'italia...... spero partecipiate pure voi..... non è corretto forse fare spam o pubblicità per correttezza, ma non è difficile trovar fuori il forum...... e il relativo 3d del raduno... dai ragazzacci upppppppp

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        giorno a tutti...


        tino: per il filtro nessuna news?
        ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
        § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
        ATALANTA & AMANTEA
        FREAK BROTHERS
        BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          mah il filtro è arrivato penso sia anke stato spedito... l'indirizzo l'ho dato a ema e lui doveva andare in posta... mal ke vada penso parta lunedi il pakko
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            salve gente..scusate l'intrusione...
            a qualcuno serve un autobloccante flangiato per la conica originale nuovo???
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da 106 con i 16
              salve gente..scusate l'intrusione...
              a qualcuno serve un autobloccante flangiato per la conica originale nuovo???

              wow how much????

              monta con la 13\59 vero? ke marca è?
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da tinotonno
                wow how much????

                monta con la 13\59 vero? ke marca è?
                monta si con la 13/59... è fatto apposta per montare su coniche di serie..qualsiasi sia la conica...
                è fatto dal prina.. nonso se lo conoscete...è di torino...
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da 106 con i 16
                  monta si con la 13/59... è fatto apposta per montare su coniche di serie..qualsiasi sia la conica...
                  è fatto dal prina.. nonso se lo conoscete...è di torino...

                  nn ho presente ki sia... fa cambi?? stile zanghellini bacci?
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da ghibly
                    giorno cari saxottariiiiiiii, allora io ve la butto il sito del saxovts sta organizzando un incontro prossimo di tutti i saxottari d'italia...... spero partecipiate pure voi..... non è corretto forse fare spam o pubblicità per correttezza, ma non è difficile trovar fuori il forum...... e il relativo 3d del raduno... dai ragazzacci upppppppp

                    vado a controllare subito...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      Originariamente inviato da gasbel
                      A quanto scende di tachimetro il 1.1 originale???e il 1.5d???

                      il 1.1 con scarico filtro e mappa come va???

                      Ciao il tachimetro scende fino a 180 km/h....alla seconda domanda non posso rispondere è tutta originale più o meno
                      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                      Il mio impianto
                      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X