Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da b3nj1
    se son tarati bene invece non strillano epr niente anzi!
    Esatto i CT250 sono uno dei migliori tw in commercio a mio avviso...Se no i Zacks ke monto io o anke i sonora nn sono male,anzi!!!forse gli zacks strillano meglio ke i CT..

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da Alefiestavts
      Bravissimo Genovese!!!!fanno schifo i prodotti master ma se un HV 165costasse 50€ al pubblico invece ke 90-100€ alora nn direi ke soon una merda dato ke avrebbero un prezzo giusto x quello ke offrono!!!!


      ma zito ke hai senttio la mia e hai detto ke il fronte era bello e i 16 pompavano...

      poi quando ti ho detto ke erano gli hv 1600 hertz nn hai potuto dire ke eran merda per nn rimangiarti ciņ ke avevi detto



      e posso dirti ke i 165 pompano ancora d + dei miei dato ke sono esclusivamente woofer...

      e come prossimo 16 prenderņ i nuovi ml 1000 sempre hertz...strabelli...suonano da paura!!!
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Originariamente inviato da RAIDER_VTS
        qua sono tutti anti-master...


        secondo me perkč son tutti sordi
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          a qualcuno interessa un interruttore del ricircolo dell aria nuovo x la saxo? io l ho preso in citroen (37 euro!!!) ma poi ho scoperto che il problema era il motorino del ricircolo che nn andava...... se a qualcuno interessa mandi mail a delta-hf-evo@libero.it

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            lo do via a 25 euro... delta-hf-evo@libero.it

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da Alefiestavts
              Bravissimo Genovese!!!!fanno schifo i prodotti master ma se un HV 165costasse 50€ al pubblico invece ke 90-100€ alora nn direi ke soon una merda dato ke avrebbero un prezzo giusto x quello ke offrono!!!!


              bisogna essere obiettivi...io non dico che i centri master hanno solo roba bella e che il resto fa cagare...


              io con Tw focal TN45 e gli HV 130 in portiera mi trovo benissimo e suonano bene...
              Citroėn Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                bisogna essere obiettivi...io non dico che i centri master hanno solo roba bella e che il resto fa cagare...


                io con Tw focal TN45 e gli HV 130 in portiera mi trovo benissimo e suonano bene...
                i master han un rapporto qualitą prezzo penoso... quindi nn comprerņ mai roba master...

                poi suonan bene ok ma se lo pago il doppio di quel ke vale non mi sta affatto bene...
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da Alefiestavts
                  Bravissimo Genovese!!!!fanno schifo i prodotti master ma se un HV 165costasse 50€ al pubblico invece ke 90-100€ alora nn direi ke soon una merda dato ke avrebbero un prezzo giusto x quello ke offrono!!!!
                  si ilfatto č che non costano 50 euro..e con quella cifra li sai molto meglio di me che si prende buona roba..
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                  "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                  Dream Garage - Mothafuckin'Member
                  Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da Cinder
                    ma zito ke hai senttio la mia e hai detto ke il fronte era bello e i 16 pompavano...

                    poi quando ti ho detto ke erano gli hv 1600 hertz nn hai potuto dire ke eran merda per nn rimangiarti ciņ ke avevi detto



                    e posso dirti ke i 165 pompano ancora d + dei miei dato ke sono esclusivamente woofer...

                    e come prossimo 16 prenderņ i nuovi ml 1000 sempre hertz...strabelli...suonano da paura!!!
                    beh non č che se pompano suonano meglio eh.. hai mai sentito suonare per caso un 2 vie semplice ciare con un bel rockfordino serie punch del 94 o 95 stile 500a2 ? tranquillo che la voglia di spendere dietro a hertz ti passa..oh per carita non fa roba di merda pero č il rapporto qualita prezzo decisamente mediocre..
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                    Dream Garage - Mothafuckin'Member
                    Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      Originariamente inviato da Cinder
                      i TN47 sono da barbone

                      TN52 e passa davvero la paura
                      pensa che a me piacciono di piu i tn47 dei tn52 ma probabilmente č perche chi li aveva su aveva fatto uno xover del cazzo..cmq ti giuro che a me ha fatto davvero provare emozioni un semplice 2 vie tarato con ms2125 composto da detector e utopia..ti giuro mai avrei creduto suonasse cosi bene l'utopia con quel detector
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                      Dream Garage - Mothafuckin'Member
                      Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X