Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da Alefiestavts
    Ma se x caso nn t va il telecomandino dell'antifurto cm fai ad aprirla??????entri dal bagagliaio???xkè volevo fare anke io sta cosa,ma son ancora un pò insicuro..

    devi farti mettere un interruttore di sicurezza in un posto ke conosci solo te...sotto al makkina o dove vuoi...così in caso in cui si dovesse scaricare il telecomando skiacci l'interruttore e ti si apre la centralizzata...

    alla fine faa tutti così quelli ke eliminano le serrature o i blokketti altrimenti ci sarebbe troppo riskio di rimaner kiusi fuori...
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      giorno a tutti...grazie raider per il messaggio ieri sera.stavamo già venendo giù!

      ho un problema...mi si spaccano tutte le plasticacce di merda della saxo sui fianki...

      qualkuno è riuscito a trovarmi quei particolari delle porte?
      ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
      § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
      ATALANTA & AMANTEA
      FREAK BROTHERS
      BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
        giorno a tutti...grazie raider per il messaggio ieri sera.stavamo già venendo giù!

        ho un problema...mi si spaccano tutte le plasticacce di merda della saxo sui fianki...

        qualkuno è riuscito a trovarmi quei particolari delle porte?
        tranqui...appena ho saputo che il raduno era stato rinviato ti ho mandato subito il mess per evitare di farti fare della strada per niente...cmq è rinviato a venerdì prossimo...

        che plastiche ti si spaccano???

        io per i particolari delle porte non posso aiutarti...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Raga ... tra poco alla mia saxotta metto lo scarico .. e se nn trovo 4 cerchi già distanziati rimetterò i distanziali
          ex SaxoTTarO
          ex ClIoMaNe
          anonimo™ - alleggerire x rendere
          Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da Cinder
            devi farti mettere un interruttore di sicurezza in un posto ke conosci solo te...sotto al makkina o dove vuoi...così in caso in cui si dovesse scaricare il telecomando skiacci l'interruttore e ti si apre la centralizzata...

            alla fine faa tutti così quelli ke eliminano le serrature o i blokketti altrimenti ci sarebbe troppo riskio di rimaner kiusi fuori...
            si,ma se hai l'antifurto nn serve,e poi lo trovo un pò inutile avere un interruttore da qlc parte dove "tutti" possono aprirti la makkina..

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS
              tranqui...appena ho saputo che il raduno era stato rinviato ti ho mandato subito il mess per evitare di farti fare della strada per niente...cmq è rinviato a venerdì prossimo...

              che plastiche ti si spaccano???

              io per i particolari delle porte non posso aiutarti...
              i passaruota e sul lato guida il paracolpi e anke un po il pezzo di fiancata dietro col passaruota.
              ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
              § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
              ATALANTA & AMANTEA
              FREAK BROTHERS
              BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da Alefiestavts
                si,ma se hai l'antifurto nn serve,e poi lo trovo un pò inutile avere un interruttore da qlc parte dove "tutti" possono aprirti la makkina..

                se uno è un gatto sa come aprirti la makkina senza far suonare l'antifurto...

                e cmq l'interruttore nn è così facile trovarlo se nn hai idea di dove possa essere...alla fine è piccolino e lo nascondi benissimo dove vuoi...
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  X l'antifurto è difficile nn farlo suonare a mio avviso...x il tasto nn so,se hail'antifurto già è inutile xkè nn te lo disattiva...

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da Alefiestavts
                    X l'antifurto è difficile nn farlo suonare a mio avviso...x il tasto nn so,se hail'antifurto già è inutile xkè nn te lo disattiva...

                    l'antifurto nn lo ho ancora ma stavo pensando di metterlo il prima possibile...

                    cmq per le porte nn lo farò dato ke nn ho abbastanza soldi..tra tutto come minimo mi partirebbero 500€ e nn li ho

                    quindi mi affido solo all'antifurto...però intanto vedo di togliere i pirolini delle porte ek tanto senza di quelli nn è un prob
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      La mia saxottina dopo una bella lavata.....
                      http://img177.imageshack.us/img177/6...mag0088wx1.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X