Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
    io ho tolto tutto... mis tan sulle basse airbag pretensionatori e minkiate varie... meglio old style

    io i pretensionatori li ho scollegati e ho su il calice...anche io non sopporto quei pallini...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
      fra qualche giorno ci torno a abbiamo prenotato il trailblazer della chevy
      ma cosa ci vai a fare in america??? lavoro??
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        io i pretensionatori li ho scollegati e ho su il calice...anche io non sopporto quei pallini...


        piacerebbe anke a me mettere us un bel volantazzo a calice ma ho paura ke mi aprano il la prima volta ke mi fermano...

        e cmq i pretensionatori li metto solo per nn far accende quella spia epoi se mi fermano cerco di contargliela su
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          boh...io rischio...tanto la mia è vecchia...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            boh...io rischio...tanto la mia è vecchia...

            eh tu puoi...io nn voglio fare la fine di veleno

            se avessi ank'io un 98 o roba del genere l'avrei fatto ank'io
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              devi farti mettere un interruttore di sicurezza in un posto ke conosci solo te...sotto al makkina o dove vuoi...così in caso in cui si dovesse scaricare il telecomando skiacci l'interruttore e ti si apre la centralizzata...

              alla fine faa tutti così quelli ke eliminano le serrature o i blokketti altrimenti ci sarebbe troppo riskio di rimaner kiusi fuori...
              No entro dal bagagliagio senza scarpe e ho fatto e naturalmente ho sempre un telecomando di scorta sia citrone che allarme
              Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                ci stavo pensando ieri l'altro...ad avere 3000€ da spendere comprerei la Saxo della tipa (quella che doveva prendere micro...) e smonto e demolisco la mia...


                peccato che non ho spazio per i pezzi e non ho 3000€
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da suz13 Visualizza il messaggio
                  No entro dal bagagliagio senza scarpe e ho fatto e naturalmente ho sempre un telecomando di scorta sia citrone che allarme
                  entrare dal baule puoi farlo se hai ancora l'apertura orignale...

                  io lo faró lisciare tra poco e in quel caso nn posso entrare da li dato ke si apre dall'interno...

                  cmq prima o poi l'eliminazione blokketti ci salta fuori...sicuramente nn è un progetto vicino...solo un'idea ke peró mi da molta sicurezza
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    quella frase delle plastike mi lascia immaginare un bel lavoretto semplice semplice vero???

                    beh cmq se nn riesco a metterci quelle vedró di coprirlo in qualke modo...

                    tu cosa mi consigli???
                    quando mi fai vedere il lavoro finito ti aiuto cosi a spanne nn so dirti cmq penso sia meglio mettere una copertura artigianale solo x il pretensionatore
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      ci stavo pensando ieri l'altro...ad avere 3000€ da spendere comprerei la Saxo della tipa (quella che doveva prendere micro...) e smonto e demolisco la mia...


                      peccato che non ho spazio per i pezzi e non ho 3000€
                      ki?? cosa??
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X