Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    vi racconto la serata

    vado a linate a prendere della roba con mia mamma , arriviamo (zona industriale) prendo la roba , sto per entrare in autostrada e sento un rumore di qualcosa che tocca perterra e degli stok stok provenienti dal passoruota sinistro posteriore , scendo e cosa vedo .... ammo staccato a penzoloni e nessun segno della vite lunga che lo tiene fisso alla parte superiore

    che due @@ , ho chiamato xzipper per farmi dare il numero di tino poi alla fine non trovando piu il bullone e poi fidarsi di fare 35 km in quelle condizioni non credo sia la migliore cosa ho chiamato il carro attrezzi
    Colpa dei silent-block degli amm, praticamente non hanno la possibilità di ruotare quando l'amm si comprime.. Quindi tendono proprio a far svitare i bulloni..Come rimedio consiglio di accoppiare il bullone con una rondella conica e bloccare i filetti con della Loctite.. Sulle auto da corsa si usano gli amm su uniball anche per questo motivo..

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
      contattalo è in vendita quella saxo

      tommy_evo@msn.com

      digli pure ke ti mando io ciao

      grazie
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Originariamente inviato da Federico106 Visualizza il messaggio
        Colpa dei silent-block degli amm, praticamente non hanno la possibilità di ruotare quando l'amm si comprime.. Quindi tendono proprio a far svitare i bulloni..Come rimedio consiglio di accoppiare il bullone con una rondella conica e bloccare i filetti con della Loctite.. Sulle auto da corsa si usano gli amm su uniball anche per questo motivo..
        interessante come cosa....ma se poi un bel gg uno decide di togliere l'ammo con il blocca filetti come fa????
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          interessante come cosa....ma se poi un bel gg uno decide di togliere l'ammo con il blocca filetti come fa????
          un po di svitol tante bestemmia e tire e molla e viene
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
            un po di svitol tante bestemmia e tire e molla e viene

            beh fin li c'ero ank'io

            però sai nn dev'esser bello....
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              giorno a tutti...ke si dice di bello?
              ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
              § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
              ATALANTA & AMANTEA
              FREAK BROTHERS
              BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                ma va...il blocca filetti è fatto apposta per non farli mollare da soli...ma se fai forza, usi svitol e pazienza si smontano...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  interessante come cosa....ma se poi un bel gg uno decide di togliere l'ammo con il blocca filetti come fa????
                  esistono varie gradazioni di frenafiletti..

                  basta non prenderne uno troppo forte (ora non ricordo la classificazione per colore, cmq credo che sul sito della loctite (frenafiletti) ci sia qualcosa in merito) e soprattutto non esagerare con le quantità!
                  oppure potrebbe essere una buona soluzione usare dado e controdado o dei dadi autobloccanti (son quelli con parte interna finale in teflon)
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    massì ke il frena filetti viene via stai tranquillo... sulle moto c'è praticamente ovunque e le viti sono pure più tenere perciò vai tranqui... se senti ke non viene al limite scaldi col phon... se devi metterlo non fare solo l'animale con la quantità....
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      nei vekki golf gti i semiassi son dentro con un litro di frenafiletti senza estrattore nn vengono

                      anke l'x5 li ha cosi è un delirio infatti
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X