Purtroppo i catalizzatori adesso vengono montati a ridosso del collettore di scarico per far si che riscaldino prima , ma qualche anno fa gli stessi venivano montati sotto l'auto prima del centrale.
Allora una buona soluzione sarabbe proprio quella di istallare il collettore che più di aggrada, e poi inserisci o il tuo (facendo le opportuna modifiche) o un bel catalizatore metallico sotto l'auto tagliano il tubo di scarico.
E se per caso hai problemi di ingombro ed hai paura che la pancia del CAT possa sbattere a terra, allora elimina il centrale ed utilizza il suo vano per il CAT, stai tranquillo che l'auto non fa casino .
Ciao
Quindi,riassumendo: 1)La macchina va lo stesso perfettamente
2)Si può evitare la spia lavorando sulla centralina
Giusto??
La macchina va lo stesso ma consuma un po'di più perchè non avendo il riscontro della seconda lambda e del kat viene mandata più benzina del necessario..
la spia la levi solo con l'emulatore di lambda credo..
La macchina va lo stesso ma consuma un po'di più perchè non avendo il riscontro della seconda lambda e del kat viene mandata più benzina del necessario..
la spia la levi solo con l'emulatore di lambda credo..
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