annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 1.3 8v Rallye consigli e consumi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 106 1.3 8v Rallye consigli e consumi

Ciao a tutti, ho trovato una peugeot 106 1.3 rallye 8v nera del '96 con 120 mila kilometri, con testa appena rifatta, appena fatti molti lavoretti vari.
    Scarico diretto con finale omologato, e filtro.

MI HA DETTO COLUI CHE LA VENDE CHE NON TIRANDOLA TROPPO SI RIESCONO A FARE 12 KM/L
    QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE SE è UNA MACCHINA CHE CONSUMA???
    MI SAPETE DIRE I CONSUMI?

Re: 106 1.3 8v Rallye consigli e consumi

secondo me fai anche di più di 12km/l...

io con la 1.6 16V faccio anche 14km/l se sto tranquillo
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

io per esperienza di dico che quella di mio zio fà massimo 9 con un litro ma ne vale la pena io vorrei elaborare il motore qualcuno sà dirmi come cominciare con il motore mi servono consigli
      "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

Commenta

se la macchina e originale i 12 km/l li fa tuttu vai tranquillissimo!!e un 8v alla fine...io avevo il sax 1.6 16v mappato e facevo i 12
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
          secondo me fai anche di più di 12km/l...

io con la 1.6 16V faccio anche 14km/l se sto tranquillo
          Sì, però se hi testa rifatta e altri lavoretti mi sa che più di quelli non fai, anzi...

comunque, gran macchina... certo che 120 mila km sono tantini...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da exibision
            se la macchina e originale i 12 km/l li fa tuttu vai tranquillissimo!!e un 8v alla fine...io avevo il sax 1.6 16v mappato e facevo i 12
            ragazzi....

non è che perchè è 8 valvole consuma di meno di un 16

pochi si ricordano il discorso potenza specifica ecc ecc....

cmq lo posso dire perchè ne ho 2 di 1.3........uno è andato a vita migliore....l'altro invece ormai è da pista (e adesso mi fà 4 km/l) cmq da orignale se giri tranquilli sei sui 11 km /l...però non ci devi tirare...perchè se ci tiri anche solo un pò scendi sotto i 10 e non di poco....

il 1.3 è un motore di 1300cc 8 valvolee ha 100CV...e soprattutto discorso da non sottovalutare è un motore con molta poca coppia.....è un motore che se gira alto e di conseguenza a meno di non girare in modalità ingenier filini il motore almeno un pò su di giri lo devi far andare per girare un pò......e i consumi crescono....mentre il 1.6 16V ha 120 CV e molta più coppia...di conseguenza è un motore che giri bene anche senza tirarlo troppo di giri....

se uno ha un 1.6 16V e gira tranquillo consuma di meno di uno con un 1.3 che vuol girare allo stesso passo
            CIAO TOMMY!
            IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
            06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
            C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
            www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
            UnA tRiBù ChE bAlLa

Commenta

Sto operando...
            X