...le asimmetrico erano di un altro pianeta sull'asciutto...
cercavo delle stradali da 15" per andare in pista e ho trovato quelle dal mio gommista i magazzino del 2004, che a mio avviso vanno abbastanza meglio delle PE2 che monto sui 16" ...sfiga vuole che non le producano più
ma se mi hai detto anche tu , come molti altri, che le nero sono ottime
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
ti intendi le p zero nero vero?...si effettivamente lasciano un po a desiderare sul cliozzo...io a suo tempo gli ho dato un 5+...
gia...
con spalla da 40...
in macchina in 3 dietro mi danno una strana sensazione
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Jeppo io sulle macchine di amici le ho provate non andavano male, di recente un amico le ha messe su una Y multijet e non sembra vadano male.
Alla fine secondo me nessuna delle gomme che abbiamo disponibili da 16" fa la differenza, si dovrebbe vedere ste S.drive come sono!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
o porca troia la makkina mi va di merda..nn tiene un cazzo e parte il culo perkè?
andavano meglio le pirelli slick tutte stracciate e le exalto durissime!
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Tu le hai provate joker? ho sentito pareri contrastanti; cmq bisogna farsi omologare le 205!
Il discorso è semplicissimo secondo me se si vuole una gomma sportiva per girare in pista bisogna guardare solo le semislick o al massimo le Neova con tutti gli aspetti negativi che si hanno a livello di consumi, rumore e gestibilità sull'asfalto bagnato o freddo; se serve qualcosa di compromesso allora il resto può andare anche bene certo è che con gomme fresche, assetto e pressioni in ordine mi rifiuto di credere che le Pirelli Pzero Nero siano una gomma da buttare nel bagno e le Michelin PE2 siano diventate la gomma definitiva: ci può stare quella che da più o meno feeling, quella che va meglio in determinati fragenti ma la differenza di 100euro (PE2 450, Pzero 350) che trovo tra i gommisti della mia zona non è giustificata per me e anche a livello di riscontro cronometrico secondo me la differenza sarebbe minima!
Poi ci sono altri modelli come le Bfgoodrich G Profiler e Yokohama S.drive che nessuno ha provato per ora e anche le Eagle F1 GSD3 per cui gli inglesi vanno pazzi, ma come andranno?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
No io non le ho provate...me ne ha parlato bene un amico con le S2000...di interessanti ci sono anche le toyo r888...a sto punto se si mettono i 16 mettiamo anche il 205...
Sulle good year non mi esmprimo...il primo modello era scandaloso...
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