tutta roba che non serve, sembra gli optionale di una berlina non di una RENAULT SPORT....
Anche io non ci metterei mai questa roba, l'unica cosa che ci metterei sarebbe la radio con gli mp3 per 50euro posso anche farlo questo sforzo
e poi il metallizzato che sono altri 380euro... sempre che non mi innamori del blu pastello
bo sarŕ...
ma ti volevo chiedere una cosa nei vari pacchetti nel sito renault compare sempre la voce pack luci abitacolo, vuole dire che di serie non ci sono le luci nell'abitabolo?? nemmeno quando si apre la portiera
ma dai ....svegliaaaaa.dovrebbelo essele le luci sotto la plancia x i piedi .
Anche io non ci metterei mai questa roba, l'unica cosa che ci metterei sarebbe la radio con gli mp3 per 50euro posso anche farlo questo sforzo
e poi il metallizzato che sono altri 380euro... sempre che non mi innamori del blu pastello
si certo ,fammi sapere i dati dell'usato come la vuoi l'rs3 e ti faccio sapere il prezzo
Mini Cooper Aprile 2003, km circa 100.000, Xeno, A/C automatica,interni pelle/stoffa e altri optional che pero solitamente ai conce non fregano molto...
e che te ne fai?
l'autoradio di serie c'e gia
anche esp e asr sono di serie
clima auto e di serie
chiusura automatica porte in movimento di serie
accensione automatica fari di serie
Mini Cooper Aprile 2003, km circa 100.000, Xeno, A/C automatica,interni pelle/stoffa e altri optional che pero solitamente ai conce non fregano molto...
La clio la prenderei liscia...solo radio Mp3 e forse il metallizzato. Era tanto per farmi un'ideaq degli sconti che si spuntano...poi vorrei metterci sti cribbio di Recaro...
Commenta