annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da ragno666
    be se prendi la 2rm...pesa un 1150kg..... con 175cv(molto cattivi)....va quasi come la rs da 0-100.....e un 230 d velocità finale....
    solo 1150?

cmq ho quà fuori dal mag la r21 1.7 8v GTS, ormai in disuso con 387.000km originali, mai aperto il motore e niente a parte i normali tagliandi.... va ancora in moto, ma si è rotto il filo della frizione

quella sì ke era comoda a trombare

e non andava neanche male.... di sicuro di + della tipo 1.6 ie del vecchio.....

dovrebbe avere 98cv circa il 21..... be dai forse aveva una volta
    Ultima modifica di Bailo; 14-06-2006, 21:47.
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

ok,ma 207 307 1007 e la 107 son cefali assurdi.......vorrei vedere la 107 rallye..

le uniche che s salvano sono la 106,406-7 coupè,607...e i commerciali leggeri...e la 206....ma per un pelo....

cmq concordo che anche renault ha le sue perle....ma non RENAULT SPORT!!
      Riguardo alla 1007 e un po' anke la 107 ti do ragione , ma la 307 , soprattutto la CC non è male , anzi. La 207 a dirti la verità per adesso dice poco anke a me, ma ce ne sono ancora troppo poke in giro e non ne ho ancora viste in allestimento sportivo ... e poi, come a tutte le macchine, prima di dire ke sono brutte, bisogna farci l'occhio, vedendole dal vivo e non solo sulla carta . Pare ke già solo la versione XS della 207 non sia niente male , ma non mi posso ancora pronunciare. Certo ke le varie 206 e 307 XT o allestimenti simili, non hanno proprio niente di affasinante , ma come del resto anke la clio o la megane ke non siano del reparto RENAULT SPORT... per non parlare della VELSATIS E comunque anke PEUGEOT sport, quando ha voluto fare la macchina sportiva non ha sbagliato.
      206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

ok,ma 207 307 1007 e la 107 son cefali assurdi.......vorrei vedere la 107 rallye..

le uniche che s salvano sono la 106,406-7 coupè,607...e i commerciali leggeri...e la 206....ma per un pelo....

cmq concordo che anche renault ha le sue perle....ma non RENAULT SPORT!!
        si ma il 407 coupè che chiodo è!? e poi che razza di sbalzo ha davanti?? orrendo
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

hola compare
          Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....

Commenta

Originariamente inviato da Bailo
            hola compare
            hola bello

non vedo l'ora di aver modo di lavorare che ho in mente tante belle modifiche...non esagerate, ovvio, però voglio farle
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

modifica modifica ke poi ci scappa lo sfidone

Commenta

Originariamente inviato da Bailo
                modifica modifica ke poi ci scappa lo sfidone
                sarebbe bello

primo upgrade sicuro pinze dell'RC con dischi da 283 (o Brembo lisci o Roesch baffati) + EBC Green...

...poi assetto, Kayaba AGX....

...poi cerchi, se li ritrovo i Turini (16")...

...poi....poi....vado a vendere il culo perchè non ho abbastanza soldi

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
                  Riguardo alla 1007 e un po' anke la 107 ti do ragione , ma la 307 , soprattutto la CC non è male , anzi. La 207 a dirti la verità per adesso dice poco anke a me, ma ce ne sono ancora troppo poke in giro e non ne ho ancora viste in allestimento sportivo ... e poi, come a tutte le macchine, prima di dire ke sono brutte, bisogna farci l'occhio, vedendole dal vivo e non solo sulla carta . Pare ke già solo la versione XS della 207 non sia niente male , ma non mi posso ancora pronunciare. Certo ke le varie 206 e 307 XT o allestimenti simili, non hanno proprio niente di affasinante , ma come del resto anke la clio o la megane ke non siano del reparto RENAULT SPORT... per non parlare della VELSATIS E comunque anke PEUGEOT sport, quando ha voluto fare la macchina sportiva non ha sbagliato.

bè la 307cc e peggio della altre versioni..... la 207 c'e l'ho da me in conce.......ed è brutta....e le si fà un complimento.... troppe cose sproporzionate......meglio la punto e la clio!!! le clio anche normali...son molto carine...a differenza della 206....!!

ma come peugeot sport non sono mai uscite(stradali)....una volta c'erano delle belle sigle.....GTI,RALLYE,MI....e T16!!! adesso non c'e piu' nulla...

massy e io che ti salvo una peugeot...che poi e carina...e tu me la bocci??
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

bè la 307cc e peggio della altre versioni..... la 207 c'e l'ho da me in conce.......ed è brutta....e le si fà un complimento.... troppe cose sproporzionate......meglio la punto e la clio!!! le clio anche normali...son molto carine...a differenza della 206....!!

ma come peugeot sport non sono mai uscite(stradali)....una volta c'erano delle belle sigle.....GTI,RALLYE,MI....e T16!!! adesso non c'e piu' nulla...

massy e io che ti salvo una peugeot...che poi e carina...e tu me la bocci??
                    ovvio che la boccio se ripenso alla 406 coupè

Commenta

adesso inveve che T16 hanno l'HDI però.......

Commenta

Sto operando...
                      X