annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

sbagliato sono di brescia ma conosco l'inge per dei kuabamotivi

ce l'ho... da molto poco

Commenta

ECCO COS'E' IBIZA!!!! ... http://www.youtube.com/watch?v=xT2x1YtL3TM&search=pacha ..... HO I BRIVIDI!!!... 'CERO ANCHE IO LI DOVE C'ERANO QUELLA BRASILIANE!!!! ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
        ha fascino sta cliona senape con i cerchi neri!!! ...
        d'accordisssimo la trovo una bella colorazione ankio ed ank i cerchi cosi sn ok. ciao o o

Commenta

poco fa mi ah achiamto un amico che lavora in fiat ...la GRANDE PUNTO uscira con il 1.4 TURBO ... con diverse potenze ....
          avevo sentito k sulla grande punto avrebbero messo un turbo da 1.6 ? un 1.4 con la sua massa k è aumentata mi sembra poco esaltante. cmq vedremo. ciao o o

Commenta

e' un mortorio!!!! ... .... ieri sera c'era certa musica sul lungo mare da strapparsi i capelli .... ad un certo punto hanno messo Raffaella Carra' ... ... e le donne se la tirano tutte!!! .... per di piu' tutte complessate!! ...
            roma è stupenda come citta vedrai k passata la febbre da baleari riaprezzerai la tua spettaacoloare citta. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Clio rs mi
              roma è stupenda come citta vedrai k passata la febbre da baleari riaprezzerai la tua spettaacoloare citta. ciao o o
              SARO' COSTRETTO A RITORNARE ALLA NORMALE VITA!! ...
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

ECCO COS'E' IBIZA!!!! ... http://www.youtube.com/watch?v=xT2x1YtL3TM&search=pacha ..... HO I BRIVIDI!!!... 'CERO ANCHE IO LI DOVE C'ERANO QUELLA BRASILIANE!!!! ...
                A Ibiza ci sono stato l'anno scorso... E settimana prossima torno !
                Non vedo l'ora!

Tu dove dormivi?

Ciù
                Vendo volante MOMO

Commenta

Originariamente inviato da Ciù
                  A Ibiza ci sono stato l'anno scorso... E settimana prossima torno !
                  Non vedo l'ora!

Tu dove dormivi?

Ciù
                  NOOOOOOOOOOOOOO .... vengo pure ioooooooooooooooo .... io alloggiavo a San Antonio .... ... dormire poi e' un optional .... c'era una media di 3-4 ore al giorno!!. ..
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

Piscis Park .... porto si S.Antonio ...

www.DANNYPOWER.com

Commenta

CON QUALE TOUR OPERATOR VAI??? ...
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X