come si fa anche per le willy...per fare stare un assetto cosi' estremo e/o gomme maggiorate...si spostano gli attacchi originali dei paraurti anteriori e posteriori.....decisamente orribile per gli amanti dell'expo...ma secondo me non cosi' brutti a vedersi!
[qimg][qimg]http://img205.imageshack.us/img205/4528/clio1hz3.jpg[/qimg][/qimg]
come dire... molllto racingggggggggggggggggggggggggggggggggggggg
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Ciao SAM !
da ki la porti autofrance? o da maurizio??
io butto bene, e anke la cliona!!!! scoppietta in rilascio ke è na bellezza... poi ora ke il caldo non cè +.., la cliona, va ancora meglio ....hihihi
la prox volta ke t vedo c do di clacson come una bestia
assolutamente vero! la clio va molto meglio!
vuoi farmi morire d'infarto, non li sento quasi mai i clascon, se non il mio, aspe ma abbiamo la stessa car quindi potrei confondermi!
no la porto da marini
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Williams..non serve che metti altri tag immagine come puoi vedere sono già integrati nel link di Imageshack
puoi chiamarmi anche con il mio nome eh
hem....yes...vabbè, lo so, non sono cosi' esperto e si vede..per il mio siterello ad esempio..bhe prima di metterlo on line è stato durissimo...ma la passione mi ha fatto fare questo ed altro...!
puoi chiamarmi anche con il mio nome eh
hem....yes...vabbè, lo so, non sono cosi' esperto e si vede..per il mio siterello ad esempio..bhe prima di metterlo on line è stato durissimo...ma la passione mi ha fatto fare questo ed altro...! [qimg]http://img72.imageshack.us/img72/8595/clio3kt4.jpg[/qimg]
nessuno nasce imparato oggi hai scoperto come linkare le foto per bene
Commenta