"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
GIà..io devo ancora montare il mio bartoli gr N..però ho solo il terminale..kissà se farà bordello o no..
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
GIà..io devo ancora montare il mio bartoli gr N..però ho solo il terminale..kissà se farà bordello o no..
io ho completo in inox omologato con cat da 55 e 60 e a certi regimi mi scoppia la testa in macchina!
non oso pensare con uno scarico completo più grosso!
la macchina diventa inutilizzabile per strada! ti sentono a 1km se vai piano!
io ho completo in inox omologato con cat da 55 e 60 e a certi regimi mi scoppia la testa in macchina!
non oso pensare con uno scarico completo più grosso!
la macchina diventa inutilizzabile per strada! ti sentono a 1km se vai piano!
ecco il mio problema è quello, ke nn vado piano
io ho solo il terminale da montare per ora (nn ti dico il barilotto qnt è irrisorio)
e vorrei togliere il kat per il resto lasciare cosi..però il terminale è da adattare, da saldare alal curva originale
io ho solo il terminale da montare per ora (nn ti dico il barilotto qnt è irrisorio)
e vorrei togliere il kat per il resto lasciare cosi..però il terminale è da adattare, da saldare alal curva originale
comunque da quando l'ho montato quando tiro un pò le marce ti vedi tutti che cominciano a farti gestacci e ti fanno segno di andar piano
ti scordi le solite tiratine (fino a 4-5000 giri! )
ti puoi sfogate solo dove non c'è anima viva e hai sempre il terrore degli sbirri che ti sentono 2 minuti prima che passi!
mmm i aggrada la seconda ipotesi cmq davvero nn si può piu spalancare?
uff io se nn faccio seconda/terza ai 5000 nn sn contento
il problema è che poi comincia a far rumore di scarico oltre a quello del motore che gia quello dell'RS si fa sentire quando si tira!
del terminale nn ho paura,ho paura dello skat..ma skat e centrale originale farà fiammate o solo botti?
Commenta