annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Pezzi di carrozzeria che volano via a 200 km/h, cavo del freno a mano che si strappa mentre si, cammina, aqua che entra nel abitacolo, problemi meccanici di seguito, supporti di motore mal costruiti( quando dai dei colpetti al gas si nota che il blocco motore non é stabile), usura gomme quasi al doppio della ph2, assetto che in curve veloci ti fa venire la pelle d'oca, lavorazione carrozzeria de cacca, prezzi di ricambio carrozzeria piu cari della ph2 etc. etc.
    Ultima modifica di marclio; 28-04-2006, 12:20. Motivo: g
    21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

E poi ho capito parlando con molti compahni V6, che la ph2 piace di piuuuuuuuu
      21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
        vabbč i vetri lasciaglieli... basta ke toglie le pellicole!!
        č dark cm piace a te
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Clio ragnotti vs. Civic
          http://videos.streetfire.net/search/...A8C6F31F2B.htm
          21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da marclio
            Pezzi di carrozzeria che volano via a 200 km/h, cavo del freno a mano che si strappa mentre si, cammina, aqua che entra nel abitacolo, problemi meccanici di seguito, supporti di motore mal costruiti( quando dai dei colpetti al gas si nota che il blocco motore non é stabile), usura gomme quasi al doppio della ph2, assetto che in curve veloci ti fa venire la pelle d'oca, lavorazione carrozzeria de cacca, prezzi di ricambio carrozzeria piu cari della ph2 etc. etc.

va bene lo stesso....!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Ragno ti č arrivato il mio PM del altro giorno??

Commenta

Oggi non avendo una "cippa" da fare,mi sono un po svagato con gt4...
                Ecco il Risultato.

La mia cliona in piazza san marco (al posto degli speedline turini ho montato virtualmente i 2012 che per me sono i cerchi piu belli del mondo )

Finalmente si scende in pista!

Commenta

belle immagini fly .......ne ho salvato una come desktoppe
                  21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

belle immagini fly .......ne ho salvato una come desktoppe
                    Grazie...ne sono onorato
                    Forse in 2 foto ho esagerato nel fare alzare la ruota post

Commenta

sapevo della carrozzeria che sulla fase 1 e incollata ,i pezzi so piu cari xche e piu vecchia la uno.
                      assetto si sa ..ma chi la compra non la compra x correre ,se lo fa sbaglia xche l'rs e piu veloce sul misto del v6
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X