annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
clio rs 10
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
guarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
-
Re: clio rs 10
Originariamente inviato da Denis 86Il pericolo era di provare quelle emozioni una volta sola! Sono d'accordo con te ke troppa sicurezza fa morire un po' tutte quelle belle sensazioni ke si avvertono guidando le auto, ma sinceramente preferisco le macchine degli anni delle nostre (ke per fortuna non sono ancora a livello delle new entry) a delle una Uno turbo o R5 GT TURBO. Alla fine bisogna viaggiare in strade aperte al traffico e un pelo di sicurezza seppure a scapito delle emozioni ci sta tutta
. Quelle macchine erano esagerate e pericolose più ke emozionanti... cioè in pista o in stade chiuse al traffico ok, ma in strada
Es. clio rs o williams.
Ho visto a confronto 2 filmati di ragnotti:
il primo con un clio gr.A e sappiamo tutti come lo guidava.....,
il secondo con un 5 maxi turbo e si vedeva dal cameracar che arrivato a 1.5 bar aveva una spiccata voglia di andar dritta, il che lo costringeva ad "alzare il piede".
Io parlando di uno e 5 turbo mi riferivo a quello....
Commenta
-
'sera .... sulla 182 il filtro abitacolo sta verso il lato passeggero sotto a quella plastica tra cofano e parabrezza?"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUV'sera .... sulla 182 il filtro abitacolo sta verso il lato passeggero sotto a quella plastica tra cofano e parabrezza?
yes!!My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666yes!!"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666ma il limite c sei mai arrivato??.....credo neanche lontanamente........
una persona può prendere anche una macchina sportiva per passione e andare a 40km(h!!
al giorno d'oggi...vai piu' forte e sei piu' sicuro che vuoi d piu??...se non t va bene.....allora tiri via quello che per te superfluo.....e te la fai come vuoi....o senò t cerchi un'auto su Ukgarage!!
se mi dici se riesco a girare al limite a Monza o a Varano....la risposta è scontata....logicamente non ci arriverò mai!fanno fatica persino i piloti professionisti....
però qualche curva ogni tanto....al limite della clio ci arrivo!
concordo con te che un appassionato può prendere un'auto e andare anche a 40 km/h.ma io infatti generalmente vado tranquillo e la clio me la godo anche così!però ogni tanto una bella stirata la faccio...
riguardo al discorso V6...guarda....sfondi una porta aperta.a me piace molto anche la fase 1....proprio in quanto è bastarda!...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta
-
Originariamente inviato da lupin III
...
a me piace molto anche la fase 1....proprio in quanto è bastarda!
ho avuto la fortuna di provarla, è decisamente bastardaCHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
PATRIZIO DOVE SEI?
WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84lupin, il tuo discorso non ha minimamente senso!!!
cioè è giustissimo sottolineare il fatto che purtroppo, spesso, l'elettronica viene messa come pezza oppure per cercare di superare, virtualmente, carenze meccaniche...sono il primo a dire che ci vorrebbe più sviluppo della meccanica, meccanica che al tempo stesso dovrebbe essere la vera sicurezza attiva dell'auto...e su questo siamo daccordo
poi fai il discorso che tutti dovrebbero avere testa alla guida, ma al tempo stesso mi fai il discorso di "il bello della guida sportiva è avvicinarsi al limite.
e ripeto...sempre usando la testa"....non ha senso!!!a momenti non si raggiunge in pista il limite e tu vuoi raggiungerlo in strada con "guida sportiva"???si, dico in strada perchè è ovvio che tu intendevi questo altrimenti in pista si disattiva l'elettronica e via, che problema c'è? io capisco la tiratina che fanno tutti ogni tanto (inutile negarlo), ma parlare di limite addirittura....
quello che non capisco è questo: mettiamo il caso della vostra RS. E' sicuramente un'auto molto divertente, cmq potente, leggera, insomma ci si può divertire come anche far male...sicuramente dà meno "emozioni" di un Willy...ma se l'auto è anche stradale perchè togliere tutti gli airbag, abs, esp ecc ecc? ti fa guadagnare qualche decimo nel tragitto casa-lavoro?
io ripeto, sembra che stai parlando di un'auto da sola pista...allora ti direi che hai ragione su tutto, perchè effettivamente in pista ci vuole il manico, i cavalli e la leggerezza, il resto è in più....ma per quale motivo togliere gli airbag (esempio)? solo per autoconvincersi di avere un'auto più "racing"?
come dice Ste, per ora siamo su macchine che permettono di andare forte, anche più forte delle vecchie generazioni e nel contempo ti permettono di avere una riserva di sicurezza maggiore, vuoi per l'elettronica (che non capisco che fastidio dia su strada dove uno può anche essere pilotone, ma l'imprevisto può fare brutti scherzi a tutti), vuoi anche per la meccanica migliore...meglio di così
scusate se mi sono dilungato
la questione sono le emozioni e le sensazioni.più un'auto viene appesantita e più le sensazioni sono "filtrate".
poi magari un'auto attuale va sicuramente più forte di un'auto di 10 anni fa....ma dubito che sappia offrire le stesse emozioni.
ripeto il discorso "limite"....non mi faccio Pavia-Passo Penice al limite...
però magari 2 tornanti a velocità ridotta,si riesce a farli avvicinandosi al limite della vettura.non trovi?...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUVragno illuminami ..... ieri sono andato a fare il tagliando, oggi andando in giro sentivo strani rumori e ho visto che quella plastica ha il bottoncino vicino al vetro mancante e quando l'ho tolta sotto in quella specie di coppetta di plastica c'erano 3 viti buttate lì .... da dove arrivano?
mi pare ci siano 2viti che tengono il coperchio della cassetta dove va infilato il filtro abitacolo (o ho detto na cazzata?)...potrebbero venire da li...
la 3a non sapreiCHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
PATRIZIO DOVE SEI?
WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO
Commenta
Commenta