annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio: problema chiusura centralizzata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clio: problema chiusura centralizzata

Salve ragazzi

stammattina sono andato a prendere la Clio e... SORPRESONA!

Lo sportello del passeggero non si apre. Ossia non scatta la serratura ne con il telecomando, ne con il pulsante interno. Perň su porta conducente e baule funziona tutto a dovere.

All'inizio avevo pensato a qualche intoppo di orgine meccanico, tipo serratura bloccata dalla ruggine, ma č tutto in ordine.

A quanto pare non arriva piů corrente al meccanismo che fa scattare la serratura e non riesco a capire se č un problema alla centralina (che se non sbaglio si trova sul lato sx del cruscotto vicino i fusibili) o si č bruciato qualcosa nello sportello. Ho controllato il connettore della porta ed č integro.

Secondo voi? A qualcuno č capitato qualcosa di simile?

Grazie in anticipo

P.S.: Clio II fase A 1.4 16v del '00

Re: Clio: problema chiusura centralizzata

misura con un tester se arriva corrente al connettore quando chiudi se arriva č bruciato il motorino
    16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

Re: Clio: problema chiusura centralizzata

a me ieri è capitata una cosa simile...

Non so era scarico il telecomando oppure se non funzionava ma sta dufatto che IGNORANTE come sono non mi sono mai accorto che non c'è la serratura sul baule quindi ho dovuto chiudere a mano le portiere scoprendo che non sono centralizzate!!!
      Chiudo la sx e la dx vado dietro e scopro che il baule non si può chiudere....quindi giù a bestemmiare!!!

Cosa cazzo potevo fare...ho aspettato arrivando in ritardo a lavoro che aprisse un orologiaio ho comprato una pila nuova ( 4 euro CAD )
      vado alla macchina e non funziona lo stesso...apro di nuovo il telecomando e scopro che la pila non appoggia bene...aggiusto in modo provvisorio il telecomando a chiudo il tutto.

Minchia ma che macchina di merda...cosa dovevo fare lasciare la macchina aperta?

Cosa si può fare secondo voi'