Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megane RS: che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Megane RS: che ne pensate?

    Questo è il video con il sound del k-tec

    http://megane2tuningclub.forumfree.net/?t=7344998



    Si vedono anche gli ammortizzatori kw.
    stammi dietro che faccio strada...ooh...ho detto stammi dietro

    Commenta


    • #22
      Re: Megane RS: che ne pensate?

      Hey, non leggo per un paio di giorni e tutti scrivono! Che bello. Cmq, sto solo aspettando una risposta dalla finanziaria (attuale proprietaria della car) e appena ok firmo subito. Ogni giorno fremo.. ormai è storia di pochi giorni. Devo farci un sacco di lavoro per rimetterla a nuovo e non volgio perdere neanche un momento! Per l'elaborazione poi ci penso. Ora il capitale necessario è già impegnativo. gio-z non ti preoccupare.. Appena prendo mi iscrivo. Che bello aver trovato un club.... Speriamo facciano in fretta!!!!
      NetPrince

      Commenta


      • #23
        Re: Megane RS: che ne pensate?

        Tra l'altro non mi serve nemmeno iscrivermi perchè con forumfree ho già un mio forum...
        NetPrince

        Commenta


        • #24
          Re: Megane RS: che ne pensate?

          io penso k la megane RS sia una bella sportivona con ottimo potenziale peccato k fino ad ora se ne vedano poche in strada. ciao o o

          Commenta


          • #25
            Re: Megane RS: che ne pensate?

            [/URL]



            così mi piace di più....
            Ultima modifica di Maverick; 13-07-2006, 09:48.
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #26
              Re: Megane RS: che ne pensate?

              E una signora macchina ............se puoi comprala che poi vai tranquillo...............
              21. -22.8. R-ACAD1

              Commenta


              • #27
                Re: Megane RS: che ne pensate?

                Originariamente inviato da Lorso
                [/URL]



                così mi piace di più....
                insomma ! io penso k gia la versione originale sia gia abbstanza cattiva e bella. ciao o o
                Ultima modifica di Maverick; 13-07-2006, 09:48.

                Commenta


                • #28
                  Re: Megane RS: che ne pensate?

                  gran bell bolide!! .. l'ho incontrata poco tempo fa una sul GRA mappata!!! .... va davvero parecchio ..
                  www.DANNYPOWER.com

                  206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Megane RS: che ne pensate?

                    Originariamente inviato da NetPrince
                    Siccome, se tutto va bene sono riuscito a mettere le mani su una megane rs del 2005 con 19000km a molto meno del prezzo di listino, vorrei fare questa pazzia e prenderla. Ma volevo anche sentire le opnioni della gente. Io so come è la macchina, collaborando con una concessionaria della renualt sento cosa dicono, purtroppo non ho mai avuto l'occasioone di provarla. Insomma, ditemi un po cosa ne pensate e poi si vedrà
                    Provata ad anagni nel corso di guida fatto da EE che dire ...

                    Linea: bah la 3 porte mi piace

                    Interni: m'hanno deluso parecchio ... davvero tristi e cmq non curatissi secondo me

                    Guidabilità: non male, non m'ha convinto tantissimo ... anche perchè ... [se è una prima serie] abituati ad avere l'elettronica praticamente sempre attiva [si può disattivare ma si riattiva da sola se "sente" perdita d'aderenza ] e in pista questa cosa è davvero fastidiosa

                    Motore: magari era l'elettronica che tagliava troppo ma quei 225cv non si sentono tanto [sensazioni mie eh!]

                    Io te la sconsiglio mglio se trovi una seconda serie della megane RS ... con l'elettronica completamente disattivabile
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Megane RS: che ne pensate?

                      Originariamente inviato da Lorso
                      [/URL]



                      così mi piace di più....
                      cosi e propio na tamarrata
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X