Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megane RS: che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Megane RS: che ne pensate?

Originariamente inviato da NetPrince
    No, è normale... ma sarei curioso di provare una con lo sport... vedere cosa effettivamente cambia nella GUIDA DI TUTTI I GIORNI.
    cambia tutto pure la scatola guida ,oltre ammo, molle ,e gommini di diversa durezza ,oltre alle gomme (cerchi piu leggeri e gomma da 235 anziche 225 ) ed esp disinseribile
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      cambia tutto pure la scatola guida ,oltre ammo, molle ,e gommini di diversa durezza ,oltre alle gomme (cerchi piu leggeri e gomma da 235 anziche 225 ) ed esp disinseribile
      ti sei dimenticato i dischi forati...
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince
        Approposito di guida normale in città e dintorni, ormai ho capito che le marce da usare sono solo 1° ma giusto per mezzo giro di ruota, 2°, 4° e 6°. Ripeto, solo se non bisogna andare e max vel sono i 70... figo... io cambio tantissimo ed è un bene ma con 6 marce vicine iniziavo già a impazzire, cambiavo troppo veloce eheh.
        Cmq questo per far capire quanto sia una macchina docile e adatta a tutti i giri
        complimenti x l'auto.....xchè non ce la fai vedere?
        ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Grazie di avermi detto cosa cambia!
          Cmq, la mia non la faccio vedere per 2 semplici motivi.
          1) è tutto di serie, quindi una qualunque foto di megane rs grigia 3p e via (per ora)

2) come intuito la macchina non è nuova e purtroppo il precedente proprietario non è stato molto diligente quindi ci sono tanti lavori da fare per sistemarla.

Cmq una foto l'ho fatta davanti a casa... domani vedo se riesco a metterla su
          NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da supes
            ti sei dimenticato i dischi forati...
            hai ragione tu ancora non l'hai presa ?che aspetti
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Colgo l'occasione per rifare i complimenti a Emiliano per la sua Clio che è veramente una figata
              FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                pero nn pensavo k ci fossero cosi tante differenze. a titolo di curiosita io in giro ancora una versione ts nn l'ho ancora vista. ciao o o

Commenta

Gran macchina la Megane RS! Però meglio lasciar perdere la prima versione che ha l'ESP perenne senza dubbio da comprare l'ultima arrivata, la F1 Team
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma io ci penserei bene... Una volta ho raggiunto uno con una rs quanto gli sono arrivato nel culo ha iniziato a tirare e anche quando l'ho superato in retta lui andava al massimo ma sia io che il mio amico con la subaru l'abbiamo passato..
                    nelle curve precedenti si inbarcava da paura pensavo fosse migliore di come si è dimostrata.. poi gusti sono gusti... ciao
                    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw
                      ma io ci penserei bene... Una volta ho raggiunto uno con una rs quanto gli sono arrivato nel culo ha iniziato a tirare e anche quando l'ho superato in retta lui andava al massimo ma sia io che il mio amico con la subaru l'abbiamo passato..
                      nelle curve precedenti si inbarcava da paura pensavo fosse migliore di come si è dimostrata.. poi gusti sono gusti... ciao
                      se il subaru in questione è Sti penso k sia nell'ordine delle cose k abbiate superato(magari a fatica) ma ci sta k la giapponesona stia davanti alla megane RS. ciao o o

Commenta

Sto operando...
                      X