annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X tutti quelli che hanno la megane coach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io alla mia ho sostituito il filtro con uno K&N a pannello,ho montato uno scarico artigianale(centrale e finale)con la rimozione dei catalizzatori poi ho rimappato la centralina...(adesso mi sto informando x modifiche + pesanti,quali alberi a camme,CDA e compessore volumetrico....)
    x quel che riguarda l'estetica monto cerchi bianchi(la mia megane č gialla)speedline a 6 razze,alettone post. superiore Cadamuro,pomello momo,passacinture e tappetini.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lino ALberto
      io alla mia ho sostituito il filtro con uno K&N a pannello,ho montato uno scarico artigianale(centrale e finale)con la rimozione dei catalizzatori poi ho rimappato la centralina...(adesso mi sto informando x modifiche + pesanti,quali alberi a camme,CDA e compessore volumetrico....)
      x quel che riguarda l'estetica monto cerchi bianchi(la mia megane č gialla)speedline a 6 razze,alettone post. superiore Cadamuro,pomello momo,passacinture e tappetini.....
      e quanto hai guadagnato? ... hai qualche foto?

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

x le foto mi organizzo....non sono riuscito a cavare + di una decina di cavalli,perchč sono state modifiche casuali e non con un preciso obbiettivo ma entro l'estate cerco di tararla x bene e diadattare il tutto al meglio,una volta raggruppate le idee ti faccio sapere!!!!

Commenta

per Guyer ...

... la tua MEGANE ... piů che COACH ... č de COCH ... ... eheheheheheheheheheh ... buttalaaaaaaaaaaaa ... ... !!!

Ovviamente scherzo ragazzi ... con Guyer siamo amici ... vero Guyer ?!? ... Guyer ... che ci fai con la mazzetta da 5 Kg in mano ... Guyer ... Guyeeeeeeeeer ... aiutooooooooooooooooo ... !!!!

( eheheheheheheheheh ... )
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Re: per Guyer ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
            ... la tua MEGANE ... piů che COACH ... č de COCH ... ... eheheheheheheheheheh ... buttalaaaaaaaaaaaa ... ... !!!

Ovviamente scherzo ragazzi ... con Guyer siamo amici ... vero Guyer ?!? ... Guyer ... che ci fai con la mazzetta da 5 Kg in mano ... Guyer ... Guyeeeeeeeeer ... aiutooooooooooooooooo ... !!!!

( eheheheheheheheheh ... )
            no non era una mazzetta ... era un palo lungo 3 metri da metterti nel cu@ooooooo!! ...... .... si scherza!! ... cmq ho rimediato un 2.0 16V da trapiantare!! ... pappa ... tanta pappa!!

Commenta

ma possibile che non c'č nessuno che abbima una megane coach su questo 3d!!

Commenta

Manca poco....in settimana monto assetto e freni nuovi poi posto le foto.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lino ALberto
                  Manca poco....in settimana monto assetto e freni nuovi poi posto le foto.....
                  grazie fratč!! .. manda al piů presto!

Commenta

ma č possibile che non ci sono persone che hanno megane coach su questo forum!! .. forza!! .. piů siamo e meglio č!!
                    Ultima modifica di guyver2; 22-04-2002, 13:49.

Commenta

bo mi sembra cosi strano che non ci sia nessuno che ha una megane coach su questo forum!!

Commenta

Sto operando...
                      X