annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 207 Gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peugeot 207 Gt

http://www.omniauto.it/magazine/arti..._turbo_gt.html

1.6TB da 150cv, turbina twin-scroll, iniezione diretta....più in là arriverà l'RC con 180cv circa

a voi la parola
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: 207 Gt

le nuove piccole...pesano come la mia....la 207 1.6hdi...credo..pesa 1200kg...vi rendete conto..110cv...poco ci manca ke il tipo con la 500 sporting..t fuma....davanti..
    ormai si perdono...le doti delle piccole bombe..poi dite..ke la 147-156 gta...sono "alleggerite"...
    cmq..staremo a vedere ke motore è..come il 1.4tfsi e i prossimi turbo fiat..
    ciao!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
      le nuove piccole...pesano come la mia....la 207 1.6hdi...credo..pesa 1200kg...vi rendete conto..110cv...poco ci manca ke il tipo con la 500 sporting..t fuma....davanti..
      ormai si perdono...le doti delle piccole bombe..poi dite..ke la 147-156 gta...sono "alleggerite"...
      ciao!
      senza dubbio il peso le penalizza...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
        ciao!

pesa 1270 con pochissimo gasolio.....piu conducente...
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

dio mio!! e io che cerco di tenere la mia sotto i mille... cazzo con la 207 dovrei usare il flessibile per farla andare!! 150cv e sarà un chiodo..

Commenta

e già purtroppo il peso è quel che è...e cmq quellli sono dati della casa...vedremo poi il peso reale su strada quale sarà
            Cmq dal turbo è + facile tirare fuori qualcosa...almeno sulla carta..ed i nm sono meglio di un aspirato...quindi magari và quanto il 206 gt\gti...+ o -

Commenta

ma e' in produzione???
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                http://www.omniauto.it/magazine/arti..._turbo_gt.html

1.6TB da 150cv, turbina twin-scroll, iniezione diretta....più in là arriverà l'RC con 180cv circa

a voi la parola
                Bocciata sotto tutti i punti dal mio punto di vista

Non mi piace di linea, pesa [come tutte cmq] troppo e con quei 150cv non adrà da nessuna aprte

Poi basta con questi cerchiazzi da 17 inutili a parte il fatto che una gomma da 17 costa di più, con 150cvi 16 vanno più che bene, pure i 15
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

se metti i 15" su quella balena poi sembra la macchina di paperino..

la gt non è ancora in produzione, le altre versioni si.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                    se metti i 15" su quella balena poi sembra la macchina di paperino..
                    la gt non è ancora in produzione, le altre versioni si.
                    anche questo è vero
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                    X