annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni Problemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alcuni Problemi

Originariamente inviato da coldheart
    hmmm.....ma mi hanno detto che se c'č giŕ l'amli di serie e monto uno stereo nuovo brucio tutto...ed io come faccio a sapere se ho l'ampli????
    lo saprai no se avrai un amplificatore

Tu che modifiche hai fatto all'impianto originale? hai cambiato solo le casse?
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

no non prendermi x rimbambito non so se ho l'ampli xkč la macchina l'ho presa usata 206 xt 2004 e non potevo chiedere in autoconcessionaria che erano tutti vecchi (ti dico che il tipo mi fa "guarda che cd all'avaqnguardia" ) e mi hanno deto in un negozio hi-fi che se c'č l'ampli emetto un altro stereo mi brucio le casse...che a loro detta dovrebbero essere di 50w(reali)

Commenta

Originariamente inviato da coldheart
        no non prendermi x rimbambito non so se ho l'ampli xkč la macchina l'ho presa usata 206 xt 2004 e non potevo chiedere in autoconcessionaria che erano tutti vecchi (ti dico che il tipo mi fa "guarda che cd all'avaqnguardia" ) e mi hanno deto in un negozio hi-fi che se c'č l'ampli emetto un altro stereo mi brucio le casse...che a loro detta dovrebbero essere di 50w(reali)
        aaaa
        guarda a cosa č collegata ora l'autoradio (vedresti delle modifiche all'attacco dell'autoradio)

Cmq non le bruci le casse anche se ci fosse un amlpi (dubito che ci sia se lo sarebbe portato via il proprietario precedente ) L'autoradio farebbe da pre, il finale lo farebbe cmq l'ampli
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

no non poteva portarselo perchč alla peugeot hanno pensato bene di farlo funzionare solo con quella radio comunque dietro c'č il cavo dell'alimentazione e qquello delle 8 casse....solo che indietro č tutto coperto da una guaino tripla di protezione e non vedo se magari sotto c'č collegato l'ampli....

Commenta

Sto operando...
          X