C'è qualcuno di voi che ha rimesso a nuovo... e x nuovo dico a chilometraggio e carrozzeria veramente a nuovo la clio ??? ci sto nei 5000€ ??? Io vorrei rimetter a nuovo tutto.... interni...esterni... motore... assetto ecc. ecc.
Certo è che 5000 o anche meno non li ho attualmente da spendere quindi dovrei optare x un prestito... altrimenti non ho alternative.....cmq è anche vero che qui dalle mie zone non ci sono preparatori/carrozzieri seri a cui potrei affidare la clio in cura..... o per lo meno non li conosco.
Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!
C'è qualcuno di voi che ha rimesso a nuovo... e x nuovo dico a chilometraggio e carrozzeria veramente a nuovo la clio ??? ci sto nei 5000€ ??? Io vorrei rimetter a nuovo tutto.... interni...esterni... motore... assetto ecc. ecc.
Certo è che 5000 o anche meno non li ho attualmente da spendere quindi dovrei optare x un prestito... altrimenti non ho alternative.....cmq è anche vero che qui dalle mie zone non ci sono preparatori/carrozzieri seri a cui potrei affidare la clio in cura..... o per lo meno non li conosco.
se proprio sei appassionato di clio, io fossi in te con 5000 euri mi cercherei una bella Williams, magari la paghi un pò di più........ma credo ne valga la pena......e la tua 1.8 la tieni per i ricambi, dato che moltissime cose della 1.8 sono in comune alla 2.0........
tra l'altro ce n'è una in vendita sul mercatino di un ragazzo della Liguria che ho conosciuto, voleva 5500 euri di una Williams impeccabile con 2012, assetto e sedili della Sparco........
Commenta