annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Cliomani oggi ho letto la prova della rs su Auto, ed il risultato è stato ar dir poco deludente, non so se l'avete letto.
    Volevo le vostre impressioni sull'auto...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

x Jeniks....

un'elise a 16.000 euri....se è in ordine....potrebbe essere un'ottimo acquisto.
      invece la Speed a quanto verrebbe via?
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
        spulciando ho letto che avrà un cambio a 5 marce e cpme prezzo non è lontana dalla clio rs

mi sà che cmq sia la clio anche se cicciona resterà la reginetta delle piccole
        io aspetto di vedere in strada la Mini 1.6 turbo....

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
          x Jeniks....

un'elise a 16.000 euri....se è in ordine....potrebbe essere un'ottimo acquisto.
          invece la Speed a quanto verrebbe via?
          www.car4you.ch

guarda te i prezzi e i km
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

dopo vado a curiosare....ora non ho tempo....

cmq.....CH.....è un sito svizzero?
            la menata è portare l'auto in italia....

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              jen RISPETTO ALLA ELISEEEEEE oh ma sei sordo? va meno, c'è poco da fare
              si va meno..ma per qualke decimo o anke un secondo o due sul giro in pista mi tengo in saccoccia 10000 euro come minimo..

stikazzi del cronometro

va cm la clio? mi basta e avanza
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
                dopo vado a curiosare....ora non ho tempo....

cmq.....CH.....è un sito svizzero?
                la menata è portare l'auto in italia....
                mah nn penso sia qst grandissima menata!!

cmq guarda le offerte ke ci sono (rispetto allìitalia ovviamente)

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  si va meno..ma per qualke decimo o anke un secondo o due sul giro in pista mi tengo in saccoccia 10000 euro come minimo..

stikazzi del cronometro

va cm la clio? mi basta e avanza
                  come vuoi tu!

stai facendo L'acquisto e per come la vedo io dovresti vederlo il cronometro! altrimenti tieniti la clio se non ti frega di correre no?

ovviamente poi fai come vuoi
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    mah nn penso sia qst grandissima menata!!

cmq guarda le offerte ke ci sono (rispetto allìitalia ovviamente)
                    si lo sò....
                    io guardavo anche autoscout.ch....e c'erano delle offerte molto buone...
                    ad esempio di clio RS c'erano almeno 5 paginate piene....
                    qua in italia se trovi mezza pagina è già un miracolo!

cmq....non sò come funziona per portare l'auto in italia.
                    penso che dovrai reimmatricolarla di qua....senza contare....che devi passare la dogana....e li non sò cosa dovrai dichiarare...e quanto dovrai pagare.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      come vuoi tu!

stai facendo L'acquisto e per come la vedo io dovresti vederlo il cronometro! altrimenti tieniti la clio se non ti frega di correre no?

ovviamente poi fai come vuoi
                      ma la clio gia corre..se io alla potenza della clio o cmq alle sua caretteristiche di ripresa accelerazione manegevolezza ci unisco il fatto di avere una makkina particolare, traz posteriore, cabrio, senza aiuti elettronici etc etc

nn è meglio?

L' acquisto lo farei se prendessi una exige pronto pista o che ne so io..

poi sai dv abito..sai le strade ke ho..in un misto cosi come ho io il secondo che si becca in pista dalla elise nn lo prendi..però 10mila euro in tasca mi fan comodo

Commenta

Sto operando...
                      X