annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
clio RS 11
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: clio RS 11
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggioio ho solo raccontato ciò che è successo là dentro....e a monza.....in quei contesti e andata cosi'.......e non e che ho scritto la RS e meglio d un elise...e non c'e una "dittatura" che inpone che la RS sia meglio!!
cmq la prox volta...dico..."ragno a superato caio....con una macchina che non ricordo".....almeno non c sono questi "casini".....anzi meglio che non posto nulla........
piu' che altro c'e gente che è diventata pignola....nervosa....bacchettona(motivi suoi)....che s attacca ad una piccola frase per contraddirla!!io ricordo le "vicende" con il pampu......e tutti e dico tutti.......erano orientati piu' sullo scherzo....adesso purtroppo.....non e piu' cosi'!!
meglio che continuano a postare foto d donne nude!!
vedi che dobbiamo andare in germania ,li vivono e lasciano vivere
pero il lancer ti ha passato .....di poco ma ti ha passatoguarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggionel tuo post manca una foto d un paio d tette!!!diffidente.... lho messa dopo!
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggiono quelle no ti prego
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggioecco.......perfetto!!La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggiono quelle no ti prego
vedi che dobbiamo andare in germania ,li vivono e lasciano vivere
pero il lancer ti ha passato .....di poco ma ti ha passato
mi han passato tutti....My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggiomi han passato tutti....La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggioil MUGELLO mi affascina gia da anni
prossimo anno mi faccio Spa con renault passion, se qualcuno si vuole aggregare me lo dica.
anzi..prima dovevo chiederti "Se vengo con una naftona mi sputano in un occhio?"... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggiosi ma i numeri ,a volte possono ingannare ...
faccio un esempio un'auto data x 200cv e 1000kg puo non rispecchiare i dati dichiarati .....gia se sono 190 e 1050 kg cambia tutto ,poi metti un cambio mal rapportato ,e gomme non ottime x il tipo di auto e il gioco e fatto .
poi ragno aveva 2 tacche di benza e l'altro magari il pieno questo non lo posso sapereLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
Commenta