annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Greta
    io la ventola la sento andare anche se non sono in coda e vado....forse xe parte prima del dovuto...

mi sà che potrebbe essere una modifica utile, magari con un vaporizatore per reffreddare meglio
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da Ohm
      Se non riesco a metterlo sulla mia Corsa (non ho notato se è standard DIN) te lo do volentieri, tanto sulla clio non credo proprio di riuscirlo a tollerare!

ok , se non sai che farne sappi che ci sono

cavoli 2 rs 3 quà dentro e stesso colore

Commenta

ragas, cambiando un attimo discorso, chi di voi è gia andato( come me domenica) a vedere la nuova MINI edizione limitata??
        chi l'ha vista, cosa ne pensa??35mila euro buttati nel cesso( come la vedo io) o soldi spesi bene???
        poi son stata a vedere il BMW serie 3 COUPé( ero andata x questa macchina io )in settimana devo provare o la 325 o la 335, son stupendisssssssssssssssssssssssime
        35k euro per quel coso?

Il modo peggiore di spenderli a mio personale avviso.

Non concepisco già quell'auto in versione normale (che è comunque cara), figuriamoci in quell'edizione che ritengo una presa in giro in grande stile!

35k euro si prende quasi la clio V6, almeno c'è un motivo per non avere i sedili posteriori!!!
        Ciao...David

Commenta

Originariamente inviato da davide71
          ok , se non sai che farne sappi che ci sono

cavoli 2 rs 3 quà dentro e stesso colore
          Le distigueremo dalla targa!!!

La scelta del colore è stata oculata, comunque!

Le ho viste tutte dal vivo prima di scegliere il colore (come ho scritto sopra le ho trovate in pronta consegna di ogni colore tranne il grigio che è l'unico colore che ho scartato a priori!).

Il Blue Monaco era l'unico ad intrigarmi, ma oggi l'ho vista dal vivo e mi ha un po' deluso (sempre a mio parere, ovviamente).
          Ciao...David

Commenta

Le distigueremo dalla targa!!!

La scelta del colore è stata oculata, comunque!

Le ho viste tutte dal vivo prima di scegliere il colore (come ho scritto sopra le ho trovate in pronta consegna di ogni colore tranne il grigio che è l'unico colore che ho scartato a priori!).

Il Blue Monaco era l'unico ad intrigarmi, ma oggi l'ho vista dal vivo e mi ha un po' deluso (sempre a mio parere, ovviamente).

io invece l'ho scelto sulla carta e infatti non ne sono rimasto deluso anzi

cmq l'unica alternativa sarebbe stato il nero con cui ero partito, poi al momento dell'ordine ho cambiato idea

Commenta

io invece l'ho scelto sulla carta e infatti non ne sono rimasto deluso anzi

cmq l'unica alternativa sarebbe stato il nero con cui ero partito, poi al momento dell'ordine ho cambiato idea
              Nera è stupenda ma ho la clio 2 dci nera e ogni minima cavolata ti salta subito all'occhio...su questa volevo un colore più "facile" e alla fine mi piace anche molto di più del nero!
              Ciao...David

Commenta

ragas, cambiando un attimo discorso, chi di voi è gia andato( come me domenica) a vedere la nuova MINI edizione limitata??
                chi l'ha vista, cosa ne pensa??35mila euro buttati nel cesso( come la vedo io) o soldi spesi bene???
                poi son stata a vedere il BMW serie 3 COUPé( ero andata x questa macchina io )in settimana devo provare o la 325 o la 335, son stupendisssssssssssssssssssssssime
                parli della Mini JCW GP? a quanto pare è una bella arma...sicuramente costa troppo come le altre Mini ma in pista rende sicuramente tanto...

per il 335i, un mio amico ha avuto modo di provarla e ha detto che è davvero notevolissima
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mi sà che potrebbe essere una modifica utile, magari con un vaporizatore per reffreddare meglio
                  sai che mi hai fatto venire in mente una bella idea???, ihihih
                  http://www.byroby.it/

Commenta

35k euro per quel coso?

Il modo peggiore di spenderli a mio personale avviso.

Non concepisco già quell'auto in versione normale (che è comunque cara), figuriamoci in quell'edizione che ritengo una presa in giro in grande stile!

35k euro si prende quasi la clio V6, almeno c'è un motivo per non avere i sedili posteriori!!!

se non ho sentito male, il mio amico venditore mi ha detto quella cifra e pure lui mi ha detto che 35mila euro x qll macchina som davvero buttati e se me lo dice lui che ci lavora dentro ed è abituato ad altri gioielli( vedasi BMW )

poi, non concepisco il fatto dei 2 posti secchi davanti e dietro 1 barra duomi( bella lei da vedersi ma poi?.....)se vogliamo metterci noi una barra duomi e ti fermano e te la trovano son cazzi amari se invece ecsono di serie allora tutto bene, ma va fan.....
                    cmq di quella vetturetta, cio che mi è piaciuto son i sedili, l'alettone con ala in carbonio e in generale cerchi + gomme e dischi, invece semplicemente ridicolo l'insieme degli interni in quella maniera con cruscotto tipico Mini e tutto l'insieme
                    vviamente coi cv che ha fa paura anche alle + blasonate macchine ma chi se ne fega.....intanto 1 qui a Bs è stata gia venduta 1 settimana fa...
                    http://www.byroby.it/

Commenta

sai che mi hai fatto venire in mente una bella idea???, ihihih

queste sono esperienze di turbine e intercooler

Commenta

Sto operando...
                      X