ho sbagliato io a scrivere e arrivata quattordicesima ,comunque se ti registri vedi tempi e video
ho visto il video, bello quando il tipo la butta di traverso
cmq ancora una volta si può dimostrare come stè prove lasciano il tempo che trovano sulla pista di auto la golf ha bastonato la clio , quà invece la clio bastona il GTI, alla fine stì rilevamenti servono solo a farci chiaccherare mà non sono per niente attendibili
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
prima mentre tornavo a casa avevo dietro un'RS3 .... mamma che roba, vista dallo specchietto sembra quasi un vecchio v6, fa paura quant'è larga, davvero bellissima
intanto alla fine non è cosi poi tanto ferma sta clio
PENSO CHE HAI RAGIONE,ALLA FINE HO SOLO APPUNTATO LE DIFFERENZE TRA LA MIA RS E LA RS3...MA DI FATTO TUTTE LE RS DANNO LA PAGA A PARECCHIE BEST CAR BEN PIù POTENTI... EHI...IL PIANETA RS è A PARTE...SONO TUTTE CLIO DI RAZZA!!! COMPRESA LA WILLY!!! MA LA VELOCITà MASSIMA CREDEVO FOSSE COSì BASSA PER VIA CHE IN SESTA ERA A LIMITATORE..INVECE NON RIESCE A TIRARE SU LA SESTA IN TIRO DA LUNGO?è POCO SOPRA I 6000 GIRI IN SESTA AL MAX DICE AUTO,(6450) PARE CHE IN QUINTA ANCHE LA MIA FACCIA LA STESSA VELOCITà DI PUNTA...PERò POI SALGO A QUASI 6800 E SEGNA SUI 237...INFATTI IN QUINTA SI ACCENDE LA SPIA DEL LIMITATORE IN POCHISSIMI CASI.... CIOè SE POI AUTO DICE CHE LA SESTA è CORTA NON CAPISCO COME FACCIA A NON TIRARLA NONOSTANTE I 200CV. CHE POSSA ESSERE CHE CON IL PESO E TUTTE STE SOLUZIONI AERODINAMICHE PER INCOLLARLA AL SUOLO L'ABBIANO PENALIZZATA COSì SUL LUNGO?
PENSO CHE HAI RAGIONE,ALLA FINE HO SOLO APPUNTATO LE DIFFERENZE TRA LA MIA RS E LA RS3...MA DI FATTO TUTTE LE RS DANNO LA PAGA A PARECCHIE BEST CAR BEN PIù POTENTI... EHI...IL PIANETA RS è A PARTE...SONO TUTTE CLIO DI RAZZA!!! COMPRESA LA WILLY!!! MA LA VELOCITà MASSIMA CREDEVO FOSSE COSì BASSA PER VIA CHE IN SESTA ERA A LIMITATORE..INVECE NON RIESCE A TIRARE SU LA SESTA IN TIRO DA LUNGO?è POCO SOPRA I 6000 GIRI IN SESTA AL MAX DICE AUTO,(6450) PARE CHE IN QUINTA ANCHE LA MIA FACCIA LA STESSA VELOCITà DI PUNTA...PERò POI SALGO A QUASI 6800 E SEGNA SUI 237...INFATTI IN QUINTA SI ACCENDE LA SPIA DEL LIMITATORE IN POCHISSIMI CASI.... CIOè SE POI AUTO DICE CHE LA SESTA è CORTA NON CAPISCO COME FACCIA A NON TIRARLA NONOSTANTE I 200CV. CHE POSSA ESSERE CHE CON IL PESO E TUTTE STE SOLUZIONI AERODINAMICHE PER INCOLLARLA AL SUOLO L'ABBIANO PENALIZZATA COSì SUL LUNGO?
CASO APERTO AGLI ESPERTI!!!!!
per me fa proprio pena il Cx di questa macchina...l'estrattore al max potrebbe migliorare qualcosina (fermo restando che è inutile)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ionon l'ho ancora tirata come velocità di punta, mà penso che la cosi bassa velocità sia dovuta in buona parte al cambio e anche al Cx del mezzo
se non sbaglio mi sembra che a 180 in sesta ero a 6000 giri, e non penso che la sesta arrivi a limitatore , si dovrebbe fermare intorno ai 7000/7200 giri
quindi contando cambio,cx e gomme più larghe è normale che non siottenga una notevole velocità
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
Commenta