Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
prima arrivava la luce dei neon color fucsia...
poi la finta pinna sul tetto illuminata...
poi si vedevano gli adesivi sulla finkiata... e poi
ho capito k'era una RS3...
naturalmente il tipo era con la musica a palla.....
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
allora il tipo non ha capito un kezz di quello che ha sotto il culo
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
guarda io avevo una punto Gt comprata usata di 4 anni l'ho tenuta per altri 4 , e andava bene in tutto , pezzi non se ne sono mai staccati motore perfetto, molte volte bisogna anche vedere chi le usa le macchine
quoto io avevo punto gt del 94..comprata nel 99 tenute 3 annni 173 000 km..una bomba!!!e notare all'epoca avevo 19 anni e la macchina la trattavo come un delinquente!! comunque il motore non mi ha mai abbandonato,e morta abbracciata ad un albero
Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano
Che delusione...
Tenetevi strette le vostre RS1 e RS2!
letto letto ..anche se non so fino a che punto siano prove attendibili!!! a sentire loro un 200cv a momenti prende le bastonate dal fiesta st che ha 50 cv in meno!!!
Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano
Commenta