Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Scusa AlbCo... se non è un segreto, ma che motore è il tuo della AX e com'è preparato? Puoi rispondermi in PV se vuoi.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      @ CitAX: tu che hai vari giri non riesci a procurarmi una cassa filtro originale completa x Saxo 16V?
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da DiaBoLiCuS Visualizza il messaggio
        Scusa AlbCo... se non è un segreto, ma che motore è il tuo della AX e com'è preparato? Puoi rispondermi in PV se vuoi.
        avevo eliminato il centrale e montato un finale supersprint, lavorazione sulla testata, centralina, frizione in rame e cambio più corto.
        un suono spettacolare
        tolto i sedili posteriori, ruota di scorta, aria condizionata, qualsiasi cosa di cui potevo fare a meno, in accellerazione le 106 1,6 16v nn le vedevo, superava anche i 200, naturalmente di conta km.
        purtroppo ho fuso le bronzine.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
          X CitAx e Alien: uella ragassuoli come va!?! fra poco dovrei darvi buone nuove per il servizio del raduno di bologna..... pazientate ancora un po' si tratta di far passare la settimana e qualche giorno... poi spero di aver news.

          @raider: già, però è un peccato non lavorare sui vecchi carburi, ripensandoci bene secondo me il trapianto non vale la candela, nel senso che mi sa che spendi meno a comprala la saxo ormai, e marciare in regola, senza eventuali rotture post lavoro.

          giorno a tutti
          ciao carissimo, penso che tu sai bene quanto sono in ansia prch mi hanno detto che qualche cosa c'è gia stato sulla tv e mi dicono di aver visto due cose strane in mezzo a delle saxo....... nn so quanto sia vero ....però.
          appena sai o hai diccelo ......grazie mille....

          Ciao Diabo.......come si dice...... Ax e poi più......senza tanti gingilli strani e a volte inutili......

          Raider, posso vedere cosa trovo e se lo trovo te lo dico

          AlbCo....lo prendo io il tuo motore
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Alien e anche agli altri vi ricordo che il giorno 1/5 tutto il giorno c'è la pista di Varano aperta tutto il giorno, e io ci sono al 90% solo la mattina....
            se ci pensate di venire ditemelo che al max ci incontriamo là.....
            ciao a tutti
            Meglio correre in pista che sulle strade.
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
            C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Ciao CitAx, bene... sono contento che lo prendi tu il motore fuso, sarebbe un peccato che andasse perduto, ma è un 1360 vero?
              Per il primo maggio: forse riesco a venirti a trovare, sempre che tu sia disponibile. però non so se faccio a tempo per vederti girare.
              Ultima modifica di DiaBoLiCuS; 30-04-2007, 10:46.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio

                AlbCo....lo prendo io il tuo motore
                x me ti puoi prendere tutta la macchina, cosa ci devi fare con un motore fuso???

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Rispondo al posto di CitAX
                  Beh... un motore fuso o lo si sistema oppure si usano le parti (vedi testata) per altri motori già in possesso. Peccato AlbCo che tu non sia pià dei "nostri" siamo già così in pochi... Ma Alb sta per Alberto o è il paese del comasco?

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                    Raider, posso vedere cosa trovo e se lo trovo te lo dico
                    ok roger... ( )
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da DiaBoLiCuS Visualizza il messaggio
                      Rispondo al posto di CitAX
                      Beh... un motore fuso o lo si sistema oppure si usano le parti (vedi testata) per altri motori già in possesso. Peccato AlbCo che tu non sia pià dei "nostri" siamo già così in pochi... Ma Alb sta per Alberto o è il paese del comasco?
                      si, sta x alberto, nn sapevo cosa scrivere, prima ero supinocorse, ma ho dimenticato la pass.
                      sinceramente nn sono sicuro al 100% che è fuso, ha cominciato a picchiare in testa fumare bianco e si è spenta.
                      xchè nn posso essere dei vostri??? ho trovato un paio di saxo vts a poco più di 1000 euro e ci sto facendo un pensierino.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X