Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    buona giornata a tutti.......ma chi è che vuole fare la 4x4?????con il differ della Ax 4x4....... non si fà

    allora, come mai sto silenzio?????????? nn avete piu voglia di parlare......
    è anche vero che sono stato un po latitante ultimamente, ma nn per questo dobbiamo chiudere il 3d
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      giorno.....

      piccola info per citax e alien: le puntate del raduncolo di bologna dicono siano state trasmesse...... io non avendo sky non posso confermarlo, ora sono in attesa della copia del DVD...... sperando che non siano puntuali come "l'avermi avvisato" della diretta. porca pupattola..... potevano dirlo almeno no.... va bè.... ci consoleremo con la copia in differita.

      ciao a tutti

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        salve a tutti...bello il progetto ax 4x4 posteriore con motore gti,sport o vts...potevano farla surdimensionata sta trasmissione??? e va bè...
        vi devo chiedere una cosa: reperendo completamente l'idroguida di una 106 (compreso piantone)...la posso montare senza problemi sulla ax?..perchè vorrei la guida diretta ma senza servosterzo è un pò pesante...grazie grazie e viva la ax!!!
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          salve ragazzi..

          un mio amico vende il suo scarico CTSS/Cecam.... è la 106 ma va sotto altre auto tranquillamente (le cugine citroen pure penso )

          LINK
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198787

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
            giorno.....

            piccola info per citax e alien: le puntate del raduncolo di bologna dicono siano state trasmesse...... io non avendo sky non posso confermarlo, ora sono in attesa della copia del DVD...... sperando che non siano puntuali come "l'avermi avvisato" della diretta. porca pupattola..... potevano dirlo almeno no.... va bè.... ci consoleremo con la copia in differita.

            ciao a tutti
            Ottimo!
            Nemmeno io ho sky, quindi attenderò il dvd..

            Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
            salve a tutti...bello il progetto ax 4x4 posteriore con motore gti,sport o vts...potevano farla surdimensionata sta trasmissione??? e va bè...
            vi devo chiedere una cosa: reperendo completamente l'idroguida di una 106 (compreso piantone)...la posso montare senza problemi sulla ax?..perchè vorrei la guida diretta ma senza servosterzo è un pò pesante...grazie grazie e viva la ax!!!
            eh.. potevan farla si sovradimensionata.. barboni..

            sai che non lo so se monta l'idroguida? credo di si, ma non ci metterei la mano sul fuoco.. a parte che non credo serva tutto il piantone, dovrebbe bastare solo la scatola guida e il suo impianto..

            Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
            salve ragazzi..

            un mio amico vende il suo scarico CTSS/Cecam.... è la 106 ma va sotto altre auto tranquillamente (le cugine citroen pure penso )

            LINK
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198787
            Io passo!

            cmq montabile è montabile, a patto di rifargli le staffe.. però montandolo su un'altra auto l'omologazione va a farsi friggere!
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              [QUOTE=Alien;11490326]Ottimo!




              eh.. potevan farla si sovradimensionata.. barboni..

              sai che non lo so se monta l'idroguida? credo di si, ma non ci metterei la mano sul fuoco.. a parte che non credo serva tutto il piantone, dovrebbe bastare solo la scatola guida e il suo impianto..


              QUOTE]


              se non sbaglio il piantone con l'idroguida è leggermente diverso...ma non è quello il problema tanto avrei trovato tutto insieme però devo essere sicuro che monta...nessuno l'ha già fatto?..altrimenti ho sentito in giro di mettere quella elettrica della 600 che con un potenziometro sarebbe anche regolabile...
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

              http://freerideperlecolle.blogspot.it/

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                da quello che so io per fare il trapianto di servosterzo gia sulla 106 2^ c'è da faticare parecchio...bisogna addirittura cambiare la pedaliera e il servofreno...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  ecco le notizie che non volevo sentire....altre info?..
                  ma nessuno ha messo il servo sulla ax?..
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    in Francia ho visto un paio di Ax da corsa con il servo su.. Derivazione 106.. Dettagli tecnici non ne ho però..

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      io ho sentito solo l'utente zOVERt che vuole montare il servosterzo sulla sua 106 Rallye 1.6 8V

                      ha detto che deve cambiare oltre ai vari pezzi del servo vero e proprio anche la pedaliera completa e il servofreno per gli ingombri diversi...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X