Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Citroen Ax (3)

    io ho registrato le valvole dopo 2 anni che non venivano regolate...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • #92
      Re: Citroen Ax (3)

      http://saxovts.forumcommunity.net/?t...tpost#lastpost
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • #93
        Re: Citroen Ax (3)

        stavo per postarlo io...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • #94
          Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da tinotonno
          eh... mi sa che farà una brutta fine...

          a meno che la prende CitAX..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • #95
            Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
            eh... mi sa che farà una brutta fine...

            a meno che la prende CitAX..
            anche secondo me farà una brutta fine
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • #96
              Re: Citroen Ax (3)

              se siete iscritti e potete chiedere info date al ragazzo la mia e-mail che lo chiamo e mi informo.....mi raccomando è importante che sappia qualche cosa
              Meglio correre in pista che sulle strade.
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
              C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

              Commenta


              • #97
                Re: Citroen Ax (3)

                dimmi la tua mail che non me la ricordo che gli dico di scriverti
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • #98
                  Re: Citroen Ax (3)

                  Ciao a tutti, sono Jacopo da Milano.
                  Non so se è questo il forum giusto per presentarmi, in caso contrario se qualcuno mi può indicare la retta via, questa verrà sicuramente seguita.
                  Comunque, mercoledì, ritiro la mia AX 1.0 cat.TOP TEN del 1992.
                  Le cose che vorrei fare sono le seguenti:
                  Se possibile montare cerchi in lega. Che voi sappiate esistono con attacco a 3 bulloni
                  Modificare (e qui mi rivolgo, per ragioni di praticità ai milanesi) i passaruota post. per farli divenire a semi cerchio.
                  Qualcuno sa indicarmi un carrozziere capace?
                  Montare dei distanziali. Se anche qui poteste darmi una dritta Ve ne sarei infinitamente grato.
                  Comunque,idee per modificarla, saranno tutte ottimamente accette; anche se mi rendo conto che più di tanto non si può fare.
                  Grazie a Tutti anticipatamente
                  jacopo

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Citroen Ax (3)

                    per i cerchi in lega chiedi a hyam che lui dovrebbe averne
                    per i passaruota intanto devi trovarli tipo da un demolitore o qualcuno che ne abbia poi penso che un qualsiasi xarrozziere con un po' di testa te li monta senza problemi
                    per i distanziali se non vuoi spendere molto per comprarli aftermarket prendi il calco dell'attacco dalla ruota di scorta, poi vai da un tornitore e te li fai fare della larghezza che vuoi tu (non esagerare) ovviamente dovrai comperare le colonnette piu' lunghe ed i dadi
                    per il forum complimenti. hai trovato il posto giusto. benvenuto
                    LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                    COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      anche da parte mia ben venuto.. ...e sicuramente sei sul 3d giusto... ...e come ti ha spiegato Maps122.... ....le cose che hai chiesto si possono fare tutte... ...e ne puoi fare anche tante altre... ..visto le nostre macchine
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X