Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    della macchina in vendita nessuno mi sa dire niente...... ho una persona che potrebbe comprarla....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      ciao citAX se vuoi ti metto in contatto con il ragazzo del saxovts forum, io sono moderatoe, posso fare qualcosa se vuoi, contattami che intanto io gli chiedo.....

      Anchio sono un amatore ed ex possessore del piccolo bolide.......mi rattristo vederle schiacciate.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        bella ghibly...


        cmq citAX qualche post indietro ti avevo detto di darmi il tuo indirizzo che lo postavo al tipo che vende l'AX...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da topten Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono Jacopo da Milano.
          Non so se è questo il forum giusto per presentarmi, in caso contrario se qualcuno mi può indicare la retta via, questa verrà sicuramente seguita.
          Comunque, mercoledì, ritiro la mia AX 1.0 cat.TOP TEN del 1992.
          Le cose che vorrei fare sono le seguenti:
          Se possibile montare cerchi in lega. Che voi sappiate esistono con attacco a 3 bulloni
          Modificare (e qui mi rivolgo, per ragioni di praticità ai milanesi) i passaruota post. per farli divenire a semi cerchio.
          Qualcuno sa indicarmi un carrozziere capace?
          Montare dei distanziali. Se anche qui poteste darmi una dritta Ve ne sarei infinitamente grato.
          Comunque,idee per modificarla, saranno tutte ottimamente accette; anche se mi rendo conto che più di tanto non si può fare.
          Grazie a Tutti anticipatamente
          jacopo
          Ciao! Benvenuto!
          Tutte ste modifiche (a parte i distanziali) le ha già fatte HyamStarz! .. che però tanto per cambiare è stato bannato..

          Cmq, i cerchi forse qui in Italia trovi ancora qualcosa in giro a tre fori, oppure rivolgiti a qualche negozio in francia e sicuramente li becchi..

          Per i distanziali.. mi sa che ti conviene farteli fare da un'officina meccanica, perchè a tre fori non so che ci sia in giro..

          per i passaruota qualsiasi carrozziere ti può fare il lavoro.. il difficile è trovare le plastiche messe bene..

          Idee per modificarla.. beh, chiedi che ti piacerebbe fare e ti si da consigli..

          Cmq peccato tu l'abbia appena presa.. altrimenti avresti potuto prendere la GT in vendita qui..

          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Buongiorno a tutti..
            sta arrivando (spero) una bella sorpresina..

            per il resto, piove, ed è uscito un rumoraccio nuovo..
            non ho idea di che sia ma è terrificante...

            mo che ha preso l'auto mia sorella quasi quasi gliela sequestro e lascio la mia dal mecca a fare la cura ricostituente... €€€€
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              bella ghibly...


              cmq citAX qualche post indietro ti avevo detto di darmi il tuo indirizzo che lo postavo al tipo che vende l'AX...
              le mie piu sentite scuse........ ma mi deve essere scappato altrimenti ti avrei risposto....cmnq pm per te
              Ultima modifica di CitAX; 25-09-2006, 18:20.
              Meglio correre in pista che sulle strade.
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
              C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Alien........ma ne combini una sempre tu.......adesso che rumore.....è........dai spiega un pò a papà.......che vediamo di mettere a posto anche quello.....e poi la sorpresa che cosa è.....ci vuoi fare morire.....
                ma Diabolicus dov'è........
                Meglio correre in pista che sulle strade.
                F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Allora, grazie a
                  Maps122
                  CitAX e
                  Alien
                  per il benvenuto. Gentilissimi ed esaurienti
                  In più la Brianza alcolica (e tutta la Lombardia...alcolica), la gnocca e l'essere emiliani son tutte cose che mi stanno molto a cuore
                  Mi spiace solo, non aver potuto conoscere HyamStarz, già nominatomi, peraltro, 2 volte in 3 messaggi.
                  Quanto durerà il suo ostracismo?
                  Domani alle 14.30 sono in via Gattamelata alla sede per vedere l'ufficio ricambi come è messo.
                  Anche se non sono molto fiducioso.
                  Alla prossima
                  J.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                    le mie piu sentite scuse........ ma mi deve essere scappato altrimenti ti avrei risposto....cmnq pm per te
                    letto e risposto...ho fatto sapere via pm il tuo indirizzo al tipo che vende dicendo di contattarti...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                      Alien........ma ne combini una sempre tu.......adesso che rumore.....è........dai spiega un pò a papà.......che vediamo di mettere a posto anche quello.....e poi la sorpresa che cosa è.....ci vuoi fare morire.....
                      ma Diabolicus dov'è........
                      Ma che ne so... temo per il semiasse a sinistra... o ho perso per strada qualche silent-block..

                      fa un rumore bruttissimo...

                      Originariamente inviato da topten Visualizza il messaggio
                      Allora, grazie a
                      Maps122
                      CitAX e
                      Alien
                      per il benvenuto. Gentilissimi ed esaurienti
                      In più la Brianza alcolica (e tutta la Lombardia...alcolica), la gnocca e l'essere emiliani son tutte cose che mi stanno molto a cuore
                      Mi spiace solo, non aver potuto conoscere HyamStarz, già nominatomi, peraltro, 2 volte in 3 messaggi.
                      Quanto durerà il suo ostracismo?
                      Domani alle 14.30 sono in via Gattamelata alla sede per vedere l'ufficio ricambi come è messo.
                      Anche se non sono molto fiducioso.
                      Alla prossima
                      J.
                      la gnocca credo che sia un tesoro comune!

                      Hyam dovrebbe tornare per Dicembre..

                      per il pm, letto e risposto..
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X