Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
    raga buongiorno, scusate il disturbo, ma vi devo porgere una domandina, mia madre ha una citroen ax 1.0, il problema è che ogni tanto scalando una marcia(tipo da 3a a 2a) poi riaccelerando va a "strappi" e a volte fa anche dei ritorni dalla scarico...che può essere??
    hai controllato le candele o lo spinterogeno???

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i2.ebayimg.com/03/i/000/a4/9e/b898_1.JPG[/qimg]

      Intendo il pezzo di plastica al centro in questa foto, non il tubo e non il cilindro che contiene il filtro dell'aria.

      Dal sito infotech della peugeot ho visto che costa(va) 22.60€...

      Edit: questo è quello della rallye, se mi dite che quello della Ax Sport è uguale, allora rifaccio il giro di telefonate a chiedere se hanno una Ax Sport
      L'airbox... Sul mercato dell'usato in Francia il pezzo si trova intorno ai 100 euro (coperchio di plastica + parte metallica che si collega ai carbs).

      Nuovo non lo fanno più a quanto mi risulta e mi sembra strano che costi cosi poco.. A quel prezzo ci comprai un manicotto dell'acqua di 10 cm originale una volta per la mia AX...

      Se ti interessa forse conosco qualcuno che ce l'ha (del 205 rallye), devo chiedergli se se lo vende. Ciaoo

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Si mi faresti un grandissimo favore, grazie! Mi serve solo il pezzo di plastica, il supporto in metallo che si fissa sui carburatori ce l'ho già!
        NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          L'ho appena sentito,

          l'airbox completo a 80 euro. A pezzi non se lo vende, ho già chiesto.. Sorry

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
            raga buongiorno, scusate il disturbo, ma vi devo porgere una domandina, mia madre ha una citroen ax 1.0, il problema è che ogni tanto scalando una marcia(tipo da 3a a 2a) poi riaccelerando va a "strappi" e a volte fa anche dei ritorni dalla scarico...che può essere??
            è iniezione o carburatore?

            cmq la butto li... mi sembra una candela o l'anticipo.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              SE e' I.E secondo me e' l'iniettore sporco , a me lo fa solo in prima e in seconda ogni tanto
              Se non si fa....
              .....io lo faccio

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio

                Girando nella rete ho scoperto che la Citroen AX Sport monta lo stesso motore della 205 Rallye, ma con i carburatori Solex, e volevo sapere: quella scatola di plastica è uguale per tutti e due i motori? Se prendo quella della Ax Sport riesco a montarla sulla Rallye o hanno agganci diversi?

                Grazie a tutti!
                Gli agganci dovrebbero essere perfettamente uguali, la differenza è che quello del 205 è più alto perchè dai carburatori al telaio c'è più spazio che nelle nostre ax. Quindi per te qulaunque dei due trovi ti va bene.

                Scusa ma perchè non fai una presa diretta?

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  un saluto veloce a tutti e mi raccomando.........Axisti per sempre......

                  ciao Ghibli, aspettiamo tutti con ansia il dvd.....
                  Meglio correre in pista che sulle strade.
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                  C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
                    Gli agganci dovrebbero essere perfettamente uguali, la differenza è che quello del 205 è più alto perchè dai carburatori al telaio c'è più spazio che nelle nostre ax. Quindi per te qulaunque dei due trovi ti va bene.

                    Scusa ma perchè non fai una presa diretta?
                    propongo per la 205 che ha piu spazio di noi, di mettere 4 bei tromboncini.....e via che si va....
                    Meglio correre in pista che sulle strade.
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      le gomme erano gonfie e gli ammortizzatori abbastanza buoni per avere 130.000km...

                      solo che 90km/h non è poco...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X