Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    gli ammo delle GTi non sono uguali alla 1.0...dovresti trapiantare tutto il sistema delle sospensioni
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      GRazie raider
      allora non prendo nemmeno i paraurti

      Per mettere delle luci supplementari rettangolari basta che attaccco un filo a massa e uno a quello degli abbaglianti o c'e' dell'altro?
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        il problema e che nn ho tempo x smontarla...
        se qualcuno abitava vicino casa veniva e si prendeva quello che voleva...
        quella macchina mi piaceva veramente, ma si sa che a 18 anni come si trattano
        avevo un'ax gti, nn cat 100 cv con a/c, tettino ed abs, scarico completo ss (che ho venduto), testa lavorata, centralina, frizione in rame ecc.
        caxxo che scatto che aveva
        a chi ha la mia stessa passione nn voglio chiedere un cent, nn so se capite???

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
          GRazie raider
          allora non prendo nemmeno i paraurti

          Per mettere delle luci supplementari rettangolari basta che attaccco un filo a massa e uno a quello degli abbaglianti o c'e' dell'altro?
          Dipende da quanti watt sono i nuovi fari!
          Io comunque metterei un relè: Un filo del faro a massa, l'altro al piedino del contatto relè. l'altro piedino del contatto relè lo attacchi al + della batteria (con un fusibile).
          Poi attacchi la bobina del relè: un filo a massa e l'altro al cavo degli abbaglianti..

          Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
          il problema e che nn ho tempo x smontarla...
          se qualcuno abitava vicino casa veniva e si prendeva quello che voleva...
          quella macchina mi piaceva veramente, ma si sa che a 18 anni come si trattano
          avevo un'ax gti, nn cat 100 cv con a/c, tettino ed abs, scarico completo ss (che ho venduto), testa lavorata, centralina, frizione in rame ecc.
          caxxo che scatto che aveva
          a chi ha la mia stessa passione nn voglio chiedere un cent, nn so se capite???


          Ogni volta che leggo mi vien voglia di venire giù con un carroattrezzi e portarmela a casa..

          La centralina è una Bosch MP3.1? riesci a tenerla via?
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            il problema e che nn ho tempo x smontarla...
            se qualcuno abitava vicino casa veniva e si prendeva quello che voleva...
            quella macchina mi piaceva veramente, ma si sa che a 18 anni come si trattano
            avevo un'ax gti, nn cat 100 cv con a/c, tettino ed abs, scarico completo ss (che ho venduto), testa lavorata, centralina, frizione in rame ecc.
            caxxo che scatto che aveva
            a chi ha la mia stessa passione nn voglio chiedere un cent, nn so se capite???
            capisco...però roma è un pò distante per i fianchetti...già sono sceso l'anno scorso a prendermi la ax....(sono di imperia)...se hai voglia di toglierli (sono 5 minuti) ti pago qualcosina altrimenti fa lo stesso e ti ringrazio...
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

            http://freerideperlecolle.blogspot.it/

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              molti pezzi l'ho smontati come il paraurti ant, lo sterzo, la testata, la centralina (abs e motore è bosh), pompa benzina tutte cose che possono sempre servirmi e nn occupano tanto spazio
              i finchetti li ho smontati ma i parafanghi ... quando sono rimasto a piedi + di 1 volta, nn sapevo con chi prendermela
              se ho tempo voglio smontare gli amm che sono nuovi, le gomme è la prima cosa che ho smontato, le avevo montate una sett prima di fermarla è una misura strana e costano parecchio, quelle sto cercando di rifarci qualcosa almeno 100 € gomme e cerchi che sono xfetti anche loro, nemmeno un graffio...

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                Dipende da quanti watt sono i nuovi fari!
                Io comunque metterei un relè: Un filo del faro a massa, l'altro al piedino del contatto relè. l'altro piedino del contatto relè lo attacchi al + della batteria (con un fusibile).
                Poi attacchi la bobina del relè: un filo a massa e l'altro al cavo degli abbaglianti..
                Forse prendero questi che sono gia provvisti di rele'
                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...6542&rd=1&rd=1
                Se non si fa....
                .....io lo faccio

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                  molti pezzi l'ho smontati come il paraurti ant, lo sterzo, la testata, la centralina (abs e motore è bosh), pompa benzina tutte cose che possono sempre servirmi e nn occupano tanto spazio
                  i finchetti li ho smontati ma i parafanghi ... quando sono rimasto a piedi + di 1 volta, nn sapevo con chi prendermela
                  se ho tempo voglio smontare gli amm che sono nuovi, le gomme è la prima cosa che ho smontato, le avevo montate una sett prima di fermarla è una misura strana e costano parecchio, quelle sto cercando di rifarci qualcosa almeno 100 € gomme e cerchi che sono xfetti anche loro, nemmeno un graffio...
                  se hai voglia di spedirmi i fianchetti io li sto cercando...fammi sapere in pm....ti ringrazio...
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                    Forse prendero questi che sono gia provvisti di rele'
                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...6542&rd=1&rd=1
                    secondo me è meglio avere un alloggiamento per metterci i fari supplementari...così attaccati alla cazzo sul para non mi piacciono
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      io ho un paraurti smontato se interessa qualcuno.. però non saprei come spedirlo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X