Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    ahhh finalmente pc nuovo dopo 7 anni ,in rodaggio
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
      ahhh finalmente pc nuovo dopo 7 anni ,in rodaggio
      Uh, anche io il mio primo pc l'ho tenuto 7 anni!
      e ce l'ho ancora! (ma non lo uso.. )

      -.-.-

      Gente, sto provando a girare con pressioni gomme un po' assurde: 2.5 davanti e 3 dietro!
      oh, a me pare che tenga di più! e il culo rimane abbastanza preciso!
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        occhio al primo giorno di pioggia

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
          occhio al primo giorno di pioggia
          oh yes!

          ci manca solo che abbraccio qualche albero e/o guard.rail!
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            ultimamente ci sono un po' troppi abbracci daste parti,specialmente dopo il sabato sera
            Se non si fa....
            .....io lo faccio

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
              Sera giovanotti, di nuovo con l'ADSL in funzione...
              IO non ho avuto più notizie, credevo avessi avuto problemi, se vuoi mi puoi contattare via mail...
              nn intendevo te
              aspettavo l'accredito di un paio di xsone, cmq se vuoi ci sentiamo in pm...

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                nn intendevo te
                aspettavo l'accredito di un paio di xsone, cmq se vuoi ci sentiamo in pm...
                No, sai, ci tengo a non fare figure di cacca...
                Ditemi, ma un kit Morette su quale forum francese, spagnolo, austroungarico lo posso trovare?
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                  nn intendevo te
                  aspettavo l'accredito di un paio di xsone, cmq se vuoi ci sentiamo in pm...
                  non ti scordare di me ti prego che quando devo mettere un bastone per tener il cofano aperto mi vergogno
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                    Azz, bella sfiga....
                    Io vorrei fare il contratto con 3 per internet da lavoro, che non c'è il telefono...
                    Forse converrebbe anche a te...
                    aspetto fino a fine anno...poi dovrebbero mettere almeno una rete wireless...

                    Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                    Gente, sto provando a girare con pressioni gomme un po' assurde: 2.5 davanti e 3 dietro!
                    oh, a me pare che tenga di più! e il culo rimane abbastanza preciso!
                    l'ultima volta che ho gonfiato le gomme le ho messe tutte a 4 a 2.8 bar... (la casa per le 185/55 R14 mi consiglia ant 2.5 bar e post 2.2 bar...)

                    la prox volta che le gonfio voglio fare ant 2.6 bar e post 2.8 bar...perche adesso mi smusa un po' in accelerazione fuori curva...

                    Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                    Ditemi, ma un kit Morette su quale forum francese, spagnolo, austroungarico lo posso trovare?
                    merce rara...merce rara...magari in UK si trova qualcosina ma non vanno bene qua in italia...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                      sono momentaneamente fermo col mio motore e nn so se tenertelo ancora fermo per via che se lo devi dare via nn voglio fare il rompi scatole... ti faccio sapere a piu presto, e se mi dimentico ricordamelo tu....
                      ti do un mese di tempo per rimettere in funzione il bolide bianco...... il raduno ufficilale saxottaro è ormai alle porte........ non puoi mancare albertone!! come non possono mancare tutti gli axisti di questo 3d!

                      appena ho info dettagliate vi faccio sapere

                      buona giornata un salutone a tutti.

                      -ghi-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X