Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
    penso che ci vedremo allora dal momento che č un po che nn tiro piu fuori dal garage le mie macchinine..... sentiamoci che al limite ci si trova la.....
    Alien tu ci sei il 1 a Varano????? oppure devi andare via....
    io non so se vengo con la Saxotta...anche perche devo vedere se riesco a portarla dal meccanico...

    e cmq non giro perche sono con le pezze al culo ormai...
    Citroėn Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Salve! un saluto a tutti sono nuovo di questo Forum e volevo chiedere qualche consiglio a voi esperti della AX.
      Ho una Ax Spot 5 porte del 95 1.0 penso i. anzi spero a dire il vere ci capisco poco di questo motore prima avevo una Y10 fire e ci facevo io un po di manutenzione sulla AX nn riesco a trovare neanche il filtro benzina quello dell'aria č strano (ovviamente colpa mia non della macchina ) ....cmq....volevo aggiungere un po di "comoditą" a questa makkina quindi volevo kiedere info su dove trovare i vetri elettrici online e poi ho trovato un contachilometri di una 106 (sembra identico) porta anche manometro e contagiri...possono essere montati sulla mia? consigliate altro? GRAZIEEEE

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        per l'istallazione del contakm non so dirti...


        per i vetri elettrici vai da qualche demolitore...magari ha qualche AX con i vetri elettrici da porter prendere...
        Citroėn Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da skull_beta82 Visualizza il messaggio
          Salve! un saluto a tutti sono nuovo di questo Forum e volevo chiedere qualche consiglio a voi esperti della AX.
          Ho una Ax Spot 5 porte del 95 1.0 penso i. anzi spero a dire il vere ci capisco poco di questo motore prima avevo una Y10 fire e ci facevo io un po di manutenzione sulla AX nn riesco a trovare neanche il filtro benzina quello dell'aria č strano (ovviamente colpa mia non della macchina ) ....cmq....volevo aggiungere un po di "comoditą" a questa makkina quindi volevo kiedere info su dove trovare i vetri elettrici online e poi ho trovato un contachilometri di una 106 (sembra identico) porta anche manometro e contagiri...possono essere montati sulla mia? consigliate altro? GRAZIEEEE
          ciao benvenuto... mi hai contattato su ebay x i vetri elettrici io li ho
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            si ti ringrazio...ma....troppo costosi per me... 100 euro giusto? per meno della metą prendo quelli universali per 4 porte....tutto qui

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da skull_beta82 Visualizza il messaggio
              si ti ringrazio...ma....troppo costosi per me... 100 euro giusto? per meno della metą prendo quelli universali per 4 porte....tutto qui
              se te li vieni a smontare te sul prezzo ci si accorda....
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                io ho a casa 2 porte della gt con vetrti elettrici. sinceramente non so se venderli perche' col culo che ho come minimo dopo averli venduti uno dei miei si spacca (vedi legge di murphy)
                LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da MAPS122 Visualizza il messaggio
                  io ho a casa 2 porte della gt con vetrti elettrici. sinceramente non so se venderli perche' col culo che ho come minimo dopo averli venduti uno dei miei si spacca (vedi legge di murphy)
                  vero...quando hai qualcosa non ti si rompe mai...quando lo vendi si rompe sicuro...
                  Citroėn Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    avevo ritirato 3 anni fa porte, parafanghi e paraurti ant ed altra roba alla cifra di 300 euro e tutto quello che ho adoperato sono stati i due fari e la vaschetta liquido tergi. fatevi voi i conti di quanto mi sono costati in proporzione...
                    LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                    COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                      se te li vieni a smontare te sul prezzo ci si accorda....
                      Grazie della disponibilitą ma siamo troppo distanti, se nn li trovo cmq ti contatto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X