Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    per mantenere la tradizione , lo scrivo pure qua cosi magari AX Sport Cube puo inventarsi qualche altra trovata , come quando ho preso il saxo e diceva che era finta

    eccola qua , penso che entro settimana prox la porto a casa
    [qimg]http://img413.imageshack.us/img413/8845/foto35rn1.jpg[/qimg]
    cazzo e questa come la si chiama..
    la 106 ->cesso6
    la 107 -> cesso7
    la 206? -> doppiocesso6??

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
      gti benza
      la macchina con il rapporto cilindrata/potenza/prestazioni/divertimento/consumi più basso della storia....magari a te piace ma provala bene prima di prenderla...
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
        la macchina con il rapporto cilindrata/potenza/prestazioni/divertimento/consumi più basso della storia....magari a te piace ma provala bene prima di prenderla...
        che è 136cv?





        i dadi autocentranti..stavo dando un'occhiata... ho visto che li fanno per montare cerchi 4x98 -> 4x100 e viceversa

        secondo voi vanno bene per 4x100 -> 4x108.. stavo pensando di montare i cerchi del 106 rallye sul 107

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
          anche opel 4 fori è 4x100....comunque è tiratina sul 6j...io non sarei soddisfatto della resa dinamica...
          beh tanto una 107 non ha prestazioni paurose...

          un mio amico monta le 195/45 R15 su cerchi da 8j ma non ha nessun problema...ovvio bisogna starci un attimo attento...

          Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
          la macchina con il rapporto cilindrata/potenza/prestazioni/divertimento/consumi più basso della storia....magari a te piace ma provala bene prima di prenderla...
          QUOTO ALLA GRANDE

          Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
          che è 136cv?





          i dadi autocentranti..stavo dando un'occhiata... ho visto che li fanno per montare cerchi 4x98 -> 4x100 e viceversa

          secondo voi vanno bene per 4x100 -> 4x108.. stavo pensando di montare i cerchi del 106 rallye sul 107
          si è la 136cv...
          su 4x100/4x98 vanno bene sicuro...su 4x100/4x108 non saprei...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Ultima modifica di RAIDER_VTS; 05-10-2007, 14:49.
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Ah la GTI...
              Mi ricordo, che delusione, un mio amico aveva la GT, paraurti mostruosi, ma poi contenuti motoristici deludenti, peccato.

              @alien, mi dici che canale ha il cerchio a 3 buchi che cerchi?
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                i dadi autocentranti..stavo dando un'occhiata... ho visto che li fanno per montare cerchi 4x98 -> 4x100 e viceversa

                secondo voi vanno bene per 4x100 -> 4x108.. stavo pensando di montare i cerchi del 106 rallye sul 107
                gli stessi no di sicuro.. per il passaggio da 4x98 a 4x100 sti dadi hanno solo 1 mm di eccentricità.. sul 4x108 ne avrebbero 5! e non credo riescano a coprirlo..
                Poi magari esistono anche per diversità d'interasse così pronunciata..

                altrimenti potresti rifare il mozzo al tornio..

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                grande!

                Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                Ah la GTI...
                Mi ricordo, che delusione, un mio amico aveva la GT, paraurti mostruosi, ma poi contenuti motoristici deludenti, peccato.

                @alien, mi dici che canale ha il cerchio a 3 buchi che cerchi?
                Esiste una 206 GT???

                per il canale... em... boh..
                è un cerchio originale del saxo.. credo sia 5 o 5.5 ad ogni modo appena ho occasione di uscire gli do un occhio.. stay tuned..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                  Esiste una 206 GT???
                  eh si...

                  questa è la GT, con i paraurti lunghi per l'omologazione WRC e costruita in numero limitato

                  (originale però montava i cerchi da 16 modello Ouragan)

                  quella postata da Vale invece è un GTi che ha i paraurti come le XS...

                  il motore è sempre lo stesso, il 2.000cc 16V 136cv
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)




                    questa è la GT , era limitata solo 4000 esemplari per l omologazione WRC della 206 (minimo 4 metri)

                    si è identica alla GTi , forse cambia la rapportatura del cambio .

                    esisteva anche la GTi 180 , che da noi non credo si trova con questo nome ma RC
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ec/Peugeot_206_GT_2.0.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://members.telering.at/tomasz/206gti-3.jpg[/qimg]

                      questa è la GT , era limitata solo 4000 esemplari per l omologazione WRC della 206 (minimo 4 metri)

                      si è identica alla GTi , forse cambia la rapportatura del cambio .

                      esisteva anche la GTi 180 , che da noi non credo si trova con questo nome ma RC

                      cioè, ma quei paraurti erano così dalla casa?

                      ne ho vista in giro qualcuna... e pensavo fossero paraurti aftermarket.. mai piaciuti!
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X