Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Buon giorno all!
    sapere dirmi cosa bisogna fare x versare le targhe ma tenere il telaio? cioe' se nn sbaglio radiare la macchina?

    qualcuno mi ha detto che non e' piu possibile farlo causa nuove leggi. son un po' confuso in merito spero qualcuno mi dia qualche dritta!
    Ultima modifica di DanieleGti; 07-10-2007, 10:51.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
      Buon giorno all!
      sapere dirmi cosa bisogna fare x versare le targhe ma tenere il telaio? cioe' se nn sbaglio radiare la macchina?

      qualcuno mi ha detto che non e' piu possibile farlo causa nuove leggi. son un po' confuso in merito spero qualcuno mi dia qualche dritta!
      devi radiarla per esportazione in europa
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        o per uso agonistico
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          e lo puo' fare chiunque? sapete anche i costi?

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Ciao,
            devi semplicemente recarti all'ACI o in un'agenzia e dire che vuoi demolirla per esportazione: paghi esattamente come per la "vecchia" demolizione di una volta che ora non si può più fare: meno di cento euro
            Sul sito dell'ACI c'è tutto (www.aci.it)

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              tnx

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                @ citAX: oggi eri in ValTidone? oggi c'era un raduno di auto d'epoca nella mia zona (non so di preciso dove ma ne ho viste passare un po'...) e c'erano anche un po' di DS...

                se eri nella mia zona sei un piciu perche potevamo beccarci nella mattinata che ero libero...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  fate rullare queste axxxxx

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)



                    guardate casa citroen come tiene viva la tradizione "sport"..sarebbe da bastonarli... chiamare sport un'auto che fa 20km/l.. vergogna!!

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      secondo me i cerchi di tolla e quegli adesivi li sono di cattivo gusto...

                      però la C1 la comprerei come macchina da tutti i giorni...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X