Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    ciao a tutti

    ieri son andato all'aci e la gentile signorina mi ha detto che non e' piu' possibile radiare un'auto,che la legge e' cambiata da un'anno e mezzo

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      come si fa adesso?

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        si fa la demolizione per l'espatrio.....
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          e sarebbe?

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
            e sarebbe?
            Alcuni post fa ti avevo già risposto: vai all'ACI e dici che vuoi demolirla per esportarla all'estero e loro ti fanno una normale demolizione

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
              e sarebbe?
              cosa hai chiesto tu alla tipa dell'aci?

              hai chiesto che volevi fare una demolizione per espatrio e per uso agonistico???????

              per uso agonistico deve essere ancora possibile farla...altrimenti come si può fare a tenere una macchina da gara? la si tiene immatricolata?
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                quoto raider... va a monte...
                a meno che tu voglia controllare l'efficienza del kat..

                l'ax da ancora problemi, tanto per cambiare..
                Ora è il motore che fa lo stronzo.. va a colpi, come se non gli arrivasse l'aria..
                credo che sia la farfalla (sensori MAP) ma non ci giurerei.. però è l'unica che staccando il connettore non fa cambiare nulla..
                dovrei farmi un giro in citroen e attaccare la centralina, ma non mi va di spendere ancora soldi. non ora per lo meno.

                vi farò sapere..
                porella
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
                  Alcuni post fa ti avevo già risposto: vai all'ACI e dici che vuoi demolirla per esportarla all'estero e loro ti fanno una normale demolizione
                  ho chiesto di tutto x poter tenere l'auto,mi ha risposto che dev'essere per forza consegnata,l'unico svincolo e' per uso sportivo che a detta della signorina ''richiede altri documenti'' non so' a che si riferisse,e poi e' costosa

                  nessuno mi toglie dalla testa di sostituirla con un bel saxo'

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
                    ho chiesto di tutto x poter tenere l'auto,mi ha risposto che dev'essere per forza consegnata,l'unico svincolo e' per uso sportivo che a detta della signorina ''richiede altri documenti'' non so' a che si riferisse,e poi e' costosa

                    nessuno mi toglie dalla testa di sostituirla con un bel saxo'
                    È impossibile che no ti lasci fare la demolizione per l'estero: io ne ho appena fatte due. Dì precisamente "per estero".
                    Ecco qui il link per il sito dell'aci:

                    http://www.aci.it/index.php?id=529

                    Ciao, e vedi che devi poterla fare!!!

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
                      ho chiesto di tutto x poter tenere l'auto,mi ha risposto che dev'essere per forza consegnata,l'unico svincolo e' per uso sportivo che a detta della signorina ''richiede altri documenti'' non so' a che si riferisse,e poi e' costosa

                      nessuno mi toglie dalla testa di sostituirla con un bel saxo'
                      spero un Saxo 1.1...
                      ormai tutti si stanno comprando la VTS...

                      cmq per uso agonistico c'è bisogno delle Fiches d'omologazione, in pratica un libretto per le gare...

                      però non penso che per gli slalom o per l'uso privato in pista servano le fiches...penso che il certificato di proprietà sia sufficiente
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X