Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
    se metti una camme media sono dei pistoni sprecati..

    potresti approfittare per far girare il motorello sui 8000 giri.. solo che poi sotto i 5000 non va
    Che tentazione

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      però per strada non ci giri...

      avrai un minimo molto irregolare (contagiri che balla anche di 500giri.. VRAMMMM VRAMMMMM VRAMMMMM VRAMMMM VRAMMMM VRAMMMM).

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        avrai un minimo molto irregolare (contagiri che balla anche di 500giri.. VRAMMMM VRAMMMMM VRAMMMMM VRAMMMM VRAMMMM VRAMMMM).
        pensa te che la mia Saxo ha il minimo irregolare a motore caldo ed ho ancora le cammes originali...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          vi ricordate il 106 di elab? beh è di un mio amico.... il minimo.. insostenibile

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            di che elaborare?

            su questo mese non c'è nessuna 106...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              axsport....ho trovato come risolverti i problemi!!.....li vendi a me......
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

              http://freerideperlecolle.blogspot.it/

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                si asporta e poi si lavora sul gioco valvole da quel che so io...

                se lasci il culmine della valvola com'è e togli sul diametro base aumenti l'alzata...basta mettere una punteria più spessa...
                mboh.. si, in effetti ha senso ciò che dici..
                salcazzo.. avevo letto che veniva riportato materiale e poi ridisegnata la camma..

                Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                vi ricordate il 106 di elab? beh è di un mio amico.... il minimo.. insostenibile
                Ma ce l'ha ancora?!

                Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                axsport....ho trovato come risolverti i problemi!!.....li vendi a me......
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                  Capisco...non c'è problema,mi ha comunque fatto piacere conoscerti e scambiare 4 parole...il sig. "indicazioni tecniche non ne do" n 53 è arrivato 3 di classe a 12 secondi e 79 dal sottoscritto....
                  allora che dire di altro.... 12 sec e rotti nn sono pochi e si vede che ancora deve lavorare per recuperarli . se no devi andare piano tu... ..ma come detto tante volte, come si fa ad andare piano

                  per i saxottari mi spiace nn essere stato con voi ma dovevo essere vicino a casa per motivi particolari.

                  axsport sei ormai in un vortice che ti porterà ad avere un super motorazzo da 8000 giri e un minimo di merda che ti fara( a me no) girare le bolle da tanti alti e bassi......ma la soluzione c'è sempre come in tutte le cose nn stare mai sotto i 4500-5000 giri

                  Alien la car funziona bene da quello che ho letto.....vedi mai perdere la fede...
                  Meglio correre in pista che sulle strade.
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                  C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                    Alien la car funziona bene da quello che ho letto.....vedi mai perdere la fede...
                    beh oddio.. oggi mi si è aperto in due il centrale di scarico..
                    Ma vabeh, ho già ordinato quello nuovo..insieme all'alternatore e ai supporti dei fari..
                    Ora mi manca solo una scocca...
                    ..e il mezzo sostitutivo..
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      di che elaborare?

                      su questo mese non c'è nessuna 106...

                      no mica di questo mese.. dell'anno scorso tipo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X