Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
    Quanto vorresti della scocca? info e magari foto...
    Dovresti aspettare un paio di giorni, che la devo tirar fuori di dov'è perchè la devo portare in carrozzeria.
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      ok..se magari mi dici in pm quanto ne vuoi fare e le modifiche...saldata sulla dima?
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Salvati dalla 2 pagina
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          se qualche d'uno ha un paio di cerchi uguali a questi, meglio per me se no ne basta uno e uno di ferro....
          spero di esserci riuscito
          Ultima modifica di CitAX; 14-12-2007, 22:12.
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Signori!!!!!!!!sono Lieto Di Informarvi Che Ho Intenzione Di Aprire (((( Autofrancesi Club )))) Dedicato A Sole Auto Di Marca ---renault---peugeot---citroen----non So Se Mi Spiego
            >>>>chi Vuole Suggerire Qualche Idea Può Scrivermi<<<<<

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
              se qualche d'uno ha un paio di cerchi uguali a questi, meglio per me se no ne basta uno e uno di ferro....
              spero di esserci riuscito
              Non ti seguo....
              Non so che fine abbiano fatto i miei originali, dovrei vedere, eventualmente però li toglierei tutti e 4.

              X la scocca: è stata sabbiata, tolti tutti i mastici e l'antirombo, saldata ogni 4 cm, doppi duomi (rinforzati), rinforzi in tralicci d'acciao sui bracci (per intenderci dove si è strappata la scocca di Alien).
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                se qualche d'uno ha un paio di cerchi uguali a questi, meglio per me se no ne basta uno e uno di ferro....
                spero di esserci riuscito
                quei cerchi lì, li montava una GTi che c'era qua in zona...ma ora mi sa che è stata ragnata...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da macro1 Visualizza il messaggio
                  Signori!!!!!!!!sono Lieto Di Informarvi Che Ho Intenzione Di Aprire (((( Autofrancesi Club )))) Dedicato A Sole Auto Di Marca ---renault---peugeot---citroen----non So Se Mi Spiego
                  >>>>chi Vuole Suggerire Qualche Idea Può Scrivermi<<<<<
                  c'era gia stato un club di auto francesi ma è morto praticamente subito...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    c'era gia stato un club di auto francesi ma è morto praticamente subito...
                    troppa rivalita
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Non ti seguo....
                      Non so che fine abbiano fatto i miei originali, dovrei vedere, eventualmente però li toglierei tutti e 4.

                      X la scocca: è stata sabbiata, tolti tutti i mastici e l'antirombo, saldata ogni 4 cm, doppi duomi (rinforzati), rinforzi in tralicci d'acciao sui bracci (per intenderci dove si è strappata la scocca di Alien).
                      fammi sapere per i cerchi che al limite li posso prendere anche tutti e 4.....euri permettendo.....
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X