Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    ma hai deciso cosa sarà?
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da HyamStarz! Visualizza il messaggio
      Niente C1 i concessionari Citroen a Roma farebbero bene a cambiare venditori... Mi hanno fatto odiare la C1..

      La GT mi dava troppi problemi non se ne poteva più e per sistemarla per bene ci volevano troppi soldi..

      Cmq un saluto a tutti forse non tornero più visto che una certa persona mi ha minacciato per colpa della mia firma.. Mi raccomando difendemi nel caso

      Buone feste a tutti !
      ma che fine ha fatto?
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        ma che fine ha fatto?
        bannato a vita...

        -.-.-

        Bonjour.. ogni tanto torno!
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
          ma hai deciso cosa sarà?
          quella che mi fa' piu' gola e' la saxo',ma mi accontenterei anche di un 106 o di una uno!

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
            quella che mi fa' piu' gola e' la saxo',ma mi accontenterei anche di un 106 o di una uno!
            106 e Saxo sono auto simili ma la uno centra poco...

            la Uno è turbo, non ha un telaio troppo buono, ha minimo 15 anni...insomma io non la comprerei mai...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Salve a tutti!

              Eccomi di nuovo qua..


              Occhio a cosa dite a quanto pare la libertà di espressione è stata abolita...

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Buongiorno..
                Ieri, ancora una volta, mi si è aperto in due lo scarico..
                A 70km da casa, di notte e con su 2 ragazze.

                Lunedì dovrebbe arrivare la sostituta temporanea: una splendida e polmonissima lancia Y 1.2 .. che rimarrà mia almeno per un anno, poi a fine 2008 valuterò che auto acquistare (propendo di molto su l'Alfa "junior")..
                ok, sarà pesante e piena di elettronica, ma sticazzi.

                Dell'ax vedrò che farne, se riesco la sistemo (ammesso di trovare un telaio) e la tengo per il divertimento e/o pista.. altrimenti sarò costretto a demolirla (vi terrò aggiornati comunque)..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Sempre noie eh...

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    nuuuu alieeeeennnnnnnn nuuuuuuu dai non chiuderla!! se la tieni come seconda auto vedrai che le rogne diminuiranno perchè la usi poco!!

                    daaaaaiiiii sususususuuuuuuuuuuuu

                    giorno tutti

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                      Buongiorno..
                      Ieri, ancora una volta, mi si è aperto in due lo scarico..
                      A 70km da casa, di notte e con su 2 ragazze.

                      Lunedì dovrebbe arrivare la sostituta temporanea: una splendida e polmonissima lancia Y 1.2 .. che rimarrà mia almeno per un anno, poi a fine 2008 valuterò che auto acquistare (propendo di molto su l'Alfa "junior")..
                      ok, sarà pesante e piena di elettronica, ma sticazzi.

                      Dell'ax vedrò che farne, se riesco la sistemo (ammesso di trovare un telaio) e la tengo per il divertimento e/o pista.. altrimenti sarò costretto a demolirla (vi terrò aggiornati comunque)..
                      lancia Y?????

                      alfa junior?????????
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X