Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
    Buongiorno..
    Ieri, ancora una volta, mi si è aperto in due lo scarico..
    A 70km da casa, di notte e con su 2 ragazze.

    Lunedì dovrebbe arrivare la sostituta temporanea: una splendida e polmonissima lancia Y 1.2 .. che rimarrà mia almeno per un anno, poi a fine 2008 valuterò che auto acquistare (propendo di molto su l'Alfa "junior")..
    ok, sarà pesante e piena di elettronica, ma sticazzi.

    Dell'ax vedrò che farne, se riesco la sistemo (ammesso di trovare un telaio) e la tengo per il divertimento e/o pista.. altrimenti sarò costretto a demolirla (vi terrò aggiornati comunque)..
    lancia cosa y??!?!?!?!?! alfa cosa "junior" ?!?!??!!? ma cosa ti sei fumato ieri notte



    questo modello spero almeno di lancia y
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
      Sempre noie eh...
      già, e mi sono rotto, veramente, i coglioni.

      Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
      nuuuu alieeeeennnnnnnn nuuuuuuu dai non chiuderla!! se la tieni come seconda auto vedrai che le rogne diminuiranno perchè la usi poco!!

      daaaaaiiiii sususususuuuuuuuuuuuu

      giorno tutti
      infatti la rottamazione vorrei evitarla.. ma non posso nemmeno pagare e tenerla ferma..
      vedrò che fare.. l'idea è di farla o solopista (ma è una menata per carrello) o, se riesco, tenerla stradale per il divertimento.. come, appunto, come seconda auto.
      Ora è solo questione di soldi e, soprattutto, scelte su come spenderli..

      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      lancia Y?????

      alfa junior?????????
      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
      lancia cosa y??!?!?!?!?! alfa cosa "junior" ?!?!??!!? ma cosa ti sei fumato ieri notte

      [qimg]http://www.car-vs-car.de/images/resized/Lancia-Y-2oUX.jpg[/qimg]

      questo modello spero almeno di lancia y
      chiedo venia.. è la Lancia Ypsilon, ritirata stasera!

      Solo al pensiero che per qualche mese non metterò il culo sull'ax me la fa mancare.. però non posso rischiare sempre di rimanere a piedi, o passare i sabati a ripararla..

      Alfa Romeo progetto 955, conosciuta sul web come "Junior".. è l'unica auto che mi ha rapito a prima vista (parlo comunque delle illustrazioni di 4 ruote, magari quando esce manco me piace più) e che comprerei volentieri.
      Va bene che sarà pesante, tutta elettronica e tutto quello che volete.. ma almeno posso andare in giro con amici senza aver paura di rimanere a piedi per qualche cazzata (vedi ieri sera.).. e poi, il danno al telaio, mi ha demoralizzato parecchio.
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        voglio vedere una foto della lancia IPSILOON


        se è come quella della foto ci si puo divertire , e di lavoretti su se ne possono fare
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          se hai preso questa



          ma perche ?

          scherzo , almeno non ti darà i problemi del ax e ti capisco perche fanno girare veramente le scatole , specialmente se ti lascia a piedi
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            se hai preso questa

            [qimg]http://www.vendiauto.com/autousate-imgs/347-LANCIA-Ypsilon.jpg[/qimg]

            ma perche ?

            scherzo , almeno non ti darà i problemi del ax e ti capisco perche fanno girare veramente le scatole , specialmente se ti lascia a piedi
            si è lei.. ma non è la mia auto definitiva.. questa la terrò un annetto, poi la passo ai miei (l'ha scelta mia mamma apposta).. la mia sarà la Junior (forse)..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
              si è lei.. ma non è la mia auto definitiva.. questa la terrò un annetto, poi la passo ai miei (l'ha scelta mia mamma apposta).. la mia sarà la Junior (forse)..
              la junior promette bene , anche a livello estetico/meccanico , non so se sara turbo benza ,anche se è probabile ... dicono che si parte da 16.000 € , potresti pensare anche ad altro nel usato con quella cifra

              massima misura omologabile sulla ypsilon?
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                la junior promette bene , anche a livello estetico/meccanico , non so se sara turbo benza ,anche se è probabile ... dicono che si parte da 16.000 € , potresti pensare anche ad altro nel usato con quella cifra
                Eh, ci sono ancora poche informazioni in effetti..
                Vedremo a Marzo, quando la presenteranno al salone di Ginevra, se si saprà qualcosa in più..

                Avevo letto anche io che parte dai 16000 e non mi dispiace affatto.. poi bisogna vedere cosa ti danno a quel prezzo..

                E' ancora presto per parlare.. l'unica cosa è che spero davvero che rimanga il più simile possibile alla riproduzione di 4Ruote!
                Ne ho viste altre, di ricostruzioni, ma non mi piacevano..

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                massima misura omologabile sulla ypsilon?
                Non ne ho idea.. non ho nemmeno guardato.. non mi interessa, devo andare di economia.. quindi credo manterrò le gomme originali..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)


                  mica è cosi?

                  cmq metteranno di sicuro il 1.4 turbo e il 1.8 turb 220 cv e trazione Q2
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://autonovita.blogosfere.it/images/ALFA_Junior.jpg[/qimg]
                    mica è cosi?

                    cmq metteranno di sicuro il 1.4 turbo e il 1.8 turb 220 cv e trazione Q2
                    se è questa rimangio tutto quello che ho detto!
                    Non mi piace PER NIENTE!

                    io parlo di questa:


                    http://www.alfajunior.it/index.php/r...futura-junior/

                    Ma son tutte ricostruzioni fatte al pc..

                    Si, cedo pure io mettano i motori turbo e Q2.. sarebbe stupido non farlo, visto che anche la concorrenza si sta dando ai turbo benzina..

                    Vado a pappa..
                    Ciau!
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                      se è questa rimangio tutto quello che ho detto!
                      Non mi piace PER NIENTE!

                      io parlo di questa:
                      [qimg]http://www.alfajunior.it/wp-content/uploads/2007/11/alfa-junior.jpeg[/qimg]

                      http://www.alfajunior.it/index.php/r...futura-junior/

                      Ma son tutte ricostruzioni fatte al pc..

                      Si, cedo pure io mettano i motori turbo e Q2.. sarebbe stupido non farlo, visto che anche la concorrenza si sta dando ai turbo benzina..

                      Vado a pappa..
                      Ciau!
                      non ci sperare molto che fanno una entrylevel cosi basse e larga(si forse la junior gta) , la fanno principalmente perche la 149 parte da 28000 euro quindi hanno bisogno di coprire la fascia piu bassa ma mia facendo cncorrenza in casa

                      si le ho viste anche io quelle fatte al pc , mi sembra che hanno preso un po troppo spunto dalla 8c competizione
                      Ultima modifica di valeAX1.1; 09-11-2007, 20:51.
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X